Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3: ARRIVATO!

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 19 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Arrivato ! :animier:

    5 dvd distribuiti su 2 contenitori . Mappa, bruttina nel senso che non mostra chissà che ( ricordo che la mostravano mooolto più grande )

    Il manuale di 2 paginette , un compendio del mondo di TW su 16 facciate, un adesivo e una nota di ringraziamento da parte della CD Projekt RED accompagnato da un regalo di 16 DLC da scaricare gratis ( vedrò che è ).

    Cmq godo :Heavy_asd:

    PS: degli amici che lo avevano preordinato ancora nel 2013 , hanno avuto la KEY per la digital DW solo ieri sera tardi.

    E' strano se si tiene conto che già ieri mattina Amazon lo distribuiva.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ragazzi e ragazze se dovete parlare di quest o di argomenti ricci di spoiler su TW 3, utilizzate la nuova sezione apposita a questo link.

    Grazie in anticipo. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
  3. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Mi aspettavo di trovare almeno un thread già pieno di commenti, invece nulla.

    Cavolo, pensare che i thread su hwupgrade sono illeggibili dalla quantità di messaggi ( ed infatti preferirei seguire le vicende su questo forum, pochi ma buoni :D )

    Chi creai il thread ufficiale dove discutere sul gioco? 

    Direi di farne anche uno generico sulle quest nell'apposita sezione.

    Io sto finendo di scaricare...domani pome dovrei pulire il dissipatore cpu ( ho visto che se torno ad overcloccare le temp schizzano a 100 ) e poi inizierò il gioco, con calma, al momento non ho nessuna fotta tw3, uscito troppo tardi ( l'estate si avvicina, meglio l'aria aperta... )
     
  4. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Al momento sono impegnato con Bloodborne e quindi il mio appunto con lo strigo (che aspettavo più di ogni cosa xD) è rimandato. Sono contento di leggere che la stragrande maggioranza degli utenti sta davvero esaltandosi per tutto quello che il gioco offre, e non solo per il mero aspetto grafico...

    Aspetto questo capitolo dalla fine di Assassins con attesa spasmodica...sapere che sarà il capitolo finale mi rattrista, ma sapere che CD gli ha saputo dare un degno finale, mi rende felicissimo :D .

    Non vedo l' ora di tuffarmi nel capitolo finale e di deliziarmi con quei dialoghi, con quella storie di personaggi che per me hanno pochissimi rivali a questo mondo. Anzi, per me non ne ha xD.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
  5. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    I dialoghi sono meravigliosi! Quanto mi mancavano !Comunque super cruento il gioco eh! Tanta toba ! Il filmato iniziale poi è da film horror :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
  6. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Ricordo che ai tempi di Skyrim questo forum pullulava di gente, questo thread invece noto che viene seguito da pochissime persone.

    Comunque io sto ancora aspettando il corriere, ho pre-ordinato su multiplayer.com :( forse arriva domani!
     
  7. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Sono io che non trovo il topico ufficiale o non sta scrivendo nessuno?

    Per essere uno degli rpg più attesi di sempre è un pò strano...
     
  8. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    si scrive poco perché lo si gioca.. :) ....  ovviamente nel tempo libero..
     
    A Caffelatix e KingMob piace questo messaggio.
  9. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Quoto, personalmente scrivo poco perché ci gioco :D

    Per adesso, anche se è ancora troppo presto per parlare, sta soddisfando in pieno le aspettative.