Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Video del ciclo giorno/notte

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 16 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il canale YouTube PC Games Hardware continua a pubblicare in queste ultime ore video sul terzo The Witcher.

    Dopo il video comparativo tra la grafica PC e PS4, adesso ha pubblicato un'interessante gameplay video che mostra in azione le fasi del ciclo giorno/notte.


    Cosa ne pensate? CD Projekt RED è riuscita a realizzare un ciclo credibile e realistico?

     
     
  2. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Fermo restando che il lavoro fatto è davvero eccezionale, io avrei preferito delle notti un po' più scure e cupe rispetto a quelle mostrate. Ma sono certo che usciranno svariate mod a riguardo.
     
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Si infatti, nel 2 il buio era buio! Parlo della Enhanced
     
  4. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Non saprei... che io ricordi, solo nelle miniere di Vergen (TW2) non si vedeva nulla, mentre la notte era abbastanza luminosa pure lì.
     
  5. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    In The Witcher 2 la notte faceva schifo a livello di realizzazione, luminosità a palla e vedevi tanto quanto vedevi il giorno. Solo le miniere di Vergen avevano un giusto livello di resa in quanto ad oscurità.

    Qui sembra abbiano fatto un lavoro decisamente migliore, ma le notti sono ancora un po' troppo luminose. 
     
  6. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Si mi Sa che hai ragione ripensandoci ! Ma se geralt vede al buio perché in determinati luoghi ha bisogno delle pozioni?
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
     

    Si esatto. Nelle miniere di Vergen era quasi impossibile districarsi nei tunnel senza la pozione Gatto. Invece, se si vagava di notte nella foresta di Flotsam, la pozione Gatto era abbastanza inutile. Si potevano scorgere i dettagli abbastanza nitidamente. :)
    Perché infondo anche lui è un umano, seppur con delle mutazioni importanti.