Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Supporterà le DX 12?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 27 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Spuntano fuori nuove indiscrezioni sulla possibilità d'introdurre le DirectX 12, nella versione PC, di The Witcher 3: Wild Hunt.

    [​IMG]

    Qualche tempo fa il senior gameplay designer di CD Projekt RED Damien Monnier aveva speso qualche parola a riguardo, ma da un recente report del famoso produttore di schede grafiche MSI sembra che le semplici supposizioni si trasformino in qualcosa di più concreto.

    "La parte più interessante di Windows 10 per i giocatori è l'introduzione delle DirectX 12. Si potranno iniziare a vedere i primi vantaggi di questa tecnologia già in The Witcher 3: Wild Hunt [...]. In alcuni titoli CPU-bound come gli MMO le performance potrebbero migliorare del 50% secondo Microsoft."

    Qualcosa si sta senz'altro muovendo ma Microsoft non ha ancora confermato né smentito tali parole; tuttavia secondo alcune indiscrezioni il supporto alla nuove librerie sarà introdotto tramite una patch.

    Non resta che attendere l'evolversi degli eventi. Voi cosa ne pensate?

    Fonte: Gamepur

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2015
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Penso che non ho una vga compatibile quindi non mi interessa più di tanto questa notizia per questo gioco!

    Per il 2016 che cambierò vga allora se ne riparlerà, ma inerente gli altri giochi. Questo me lo gioco senza le 12