Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Sistema meteorologico ispirato a Driveclub

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 9 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Durante una recente intervista rilasciata a Dualschockers.com Jose Teixerail, visual effects artist di CD Projekt RED, ha rivelato che il sistema meteorologico di The Witcher 3: Wild Hunt ha preso ispirazione da quello di Driveclub.

    [​IMG]

    Il redattore di Dualschockers ha chiesto a Jose se nel nuovo The Witcher i giocatori avrebbero potuto vedere dei fulmini che saettano vicino al protagonista, come accade per l'appunto nel gioco di corse Driveclub.
    Il visual effects artist ha risposto: "Si avremmo delle tempeste di fulmini. La maggior parte di questi eventi atmosferici si vedranno da lontano, come nella vita reale... ma ci saranno alcune rare occasioni in cui vedrete un fulmine vicino a voi! [...] Per rendere ancora più drammatico l'evento.
    Driveclub ha dei fantastici effetti atmosferici, è stato una grande fonte d'ispirazione per noi! E continua a esserlo."


    Insomma, un sistema meteorologico che si profila a non deludere le aspettative dei giocatori più esigenti.

    Noi vi lasciamo con tre nuovi screenshots delle avventure del Lupo Bianco.


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2015