Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Risoluzione grafica a confronto

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 16 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il canale YouTube PC Games Hardware ha pubblicato due video che comparano la risoluzione grafica di The Witcher 3: Wild Hunt.
    Il primo video mette a confronto i settaggi minimi e massimi della versione Personal Computer, invece, il secondo confronta la grafica della versione PS4 e PC.

     
    Il video non mostra significative differenze grafiche tra la console di Sony e il PC, ciò potrebbe alimentare i sospetti del downgrade sottoposto al titolo da parte di CD Projekt RED. Oppure, il lavoro di ottimizzazione svolto dagli sviluppatori polacchi è stato talmente minuzioso da rendere le versioni console di pari bellezza a quelle PC.

    A voi l'ardua sentenza. Ecco due immagini trapelate su Twitter che lasciano ben sperare, non credete?

    https://twitter.com/docm77/status/598924948258869248

    The Witcher 3: Wild Hunt uscirà ufficialmente il 19 Maggio su PC, Xbox One e PS4, se siete interessati a scoprire qualcosa di più su questo epico ARPG non perdetevi i video della prima ora di gioco.

    Fonte: DSOgaming
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2015
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Sì, una 980 è alla pari di una 7870M con base di una 4750HD :sisi:

    Tralasciando l'acido sarcasmo, fin quando mostreranno questo materiale promozionale sotto contratto, molto opinabile, è lecito pensar male.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2015
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :whistle: Quelle immagini spuntate su Twitter lasciano ben sperare....
     
  4. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2015
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  5. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
  6. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Recensioni tedesche della versione PC parlano di un ottimizzazione notevole!

    Pare che per i 1920x1080 ad Ultra basta una GtX 770 e una R9 280X!

    Non male come traguardo eh!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2015
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Sì, senza nessun Gameworks però, per l'effettistica è sempre consigliata una fascia medio-alta a quanto pare.
     
  8. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    ma quell'effettistica riguarda solo nvidia no?
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Non è molto chiaro questo, poiché chi ha lavorato all'effettistica nVidia ha anche sostenuto che il titolo non è per niente CPU centrico (ma va? Considerando le configurazioni delle attuali console totalmente diverse da quelle passate), quindi alcuni effetti di base sono stati deviati verso l'elaborazione da parte della CPU, di conseguenza possono essere sfruttati anche da chi possiede schede ATi/AMD, ma non si sa quali.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2015
  10. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Probabilmente quelle non pubblicizzate da nvidia per le sue vga top fascia!

    Quelle come hairworks e le altre 4 saranno credo per le 970/980/titan e stop !!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2015
  11. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    " .....

    The Witcher 3: Wild Hunt is finaly released for PC ! But some pc / windows players have many problems with their gameplay experience and that mean that they play the game with lag, glithces, spikes ...performance issue. To solve those problems AMD Radeon (AMD 15.3 Beta 1 is the best ATI driver for TW3 WH) has released new video graphics driver and also Nvidia GeForce (Nvidia 350.05 is the best GeForce driver for TW3 WH)as well."

    http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/latest-catalyst-windows-beta.aspx
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2015
  12. Zaboo1985

    Zaboo1985 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ma che video di comparazione è???

    per la versione pc hanno scelto solo ambientazioni statiche con colori caldi per le versioni console scene dinamiche con colori freddi

    la differenza c'è per forza una console nn sarà mai al livello di un pc
     
  13. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    O.o???? Ma cosa centrano i colori caldi e freddi con la grafica?
     
  14. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Assurdo, ma vero, i contrasti :sisi:

    Alcuni shader danno il meglio di loro in questi frangenti, ma andare a cercare questo pelo mi sembra un po' esagerato.
     
  15. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Cioè fammi capire!I migliori driver AMD per The Witcher 3 sono i 15.3?? Ma nella pagina ci sono solo i .4 per GTA

    Comunque mi ha detto AMD che prossima settimana escono quelli nuovi per TW3
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2015
  16. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    che devo dirti :asd: quella è la nostizia cosi riportata :rolleyes:
     
  17. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Io ci butto direttamente i nuovi di prossima settimana :D