Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Reali differenze grafiche tra PC e console

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 17 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Nel Forum ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, Marcin Momot, community e website coordinator di CD Projekt RED, ha spiegato le reali differenze grafiche tra le versioni console e PC.

    [​IMG]

    Dopo le recenti polemiche scaturite nel web, dovute alla pubblicazione di una serie di video comparativi della grafica console e PC, la parola downgrade per la versione Personal Computer del terzo The Witcher era sempre più presente nella bocca dei fan del franchise.

    La SH polacca ha voluto fare chiarezza a riguardo. Dichiarando, innanzitutto, di aver rimosso i video comparativi perché non mostravano con chiarezza a quale versione PC appartenessero le immagini.
    Ribadendo, inoltre, che il build finale della versione PC, su cui gli sviluppatori di CD Projekt lavoreranno sino all'ultimo momento del rilascio, avrà una grafica migliore anche grazie alla patch del day one.

    Marcin Momot ha dichiarato che la versione PC avrà delle differenze visibile rispetto a quella console, come:

    •  
    • Una maggiore distanza della visuale;
    •  
    • Si potranno superare i 30 fotogrammi per secondo (fps);
    •  
    • Si potrà impostare una maggiore risoluzione grafica;
    •  
    • Saranno presenti delle features esclusive. Ad esempio la tecnologia Hairworks di Nvidia;
    •  
    • Sarà presente un maggior numero di NPCs su schermo.
    •  
    Infine il community e website coordinator si dispiace per la confusione creatasi in questi giorni.

    Ormai mancano un paio di giorni alla data del rilascio dell'ultimo capitolo della saga del Lupo Bianco e solo allora si potranno avere le certezze di quanto detto. Sempre se si possiede il giusto hardware.

    Fonte: cdprojektred

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2015
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sono ottime notizie , lo si immaginava infatti ; comunque , caro @@RPG Italia News , il countdown è iniziato e stanotte alle 2 vedremo ... galoppa scimmia galoppa  :asd:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Maggio 2015
  3. Fonzie

    Fonzie Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    L'Nvidia Hairwork spero lo aggiornino perchè gli fps calano in modo ridicolo(anche di 10-12); ora patcho alla 1.03(che dovrebbe migliorare la cosa) e vediamo che succede!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2015
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@Fonzie , è stato aggiornato con la Patch 1.03; cmq in rete trovi delle modifiche da fare nel file di configurazione per settarlo meglio.

    CMQ ho provato a vedere la differenza  e non la trovo così importante.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2015
    A Fonzie piace questo elemento.
  5. Fonzie

    Fonzie Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Ora ho appena messo la 1.04 :D L'Nvidia Hairwork a quanto dicono lo hanno ancora migliorato! Io dalla 1.01 alla 1.03 ho notato migliorie sul framerate e sulle textures(poca roba ma c'è), proverò poi domani la 1.04 e saprò dire se hanno ancora aggiunto qualcosa