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TW 3: Wild Hunt - Quest Merci Preziose

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 22 Aprile 2015.

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  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

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    Il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un video del gameplay della quest "Precius Cargo" di The Witcher 3: Wild Hunt.


    Il video è una ghiotta occasione per vedere un scorcio del gameplay del nuovo The Witcher in uscita fra meno di un mese su PC e console, attenzione però ai possibili spoiler.

    La missione secondaria inizia con una banale richiesta di uccidere qualche Drowner e recuperare un pacco contenete della merce preziosa. Ma andando avanti con l'indagine il contadinotto impaurito che ha richiesto l'aiuto di Geralt si rivela essere un'altra persona...

     
     
  2. Legolas1990

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    nn vorrei guardarlo ma la tentazione è forte :sisi1:

    A proposito, su altri lidi hanno detto che questo video è preso dalla versione pc, visti i 60fps, ma vedo il logo xbox in basso a sx....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  3. WitcherFan

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    Caxxo ! Purtroppo caricando il video da un altra parte mi sono visto i primi 3 secondi di video dove cavalcava ( per come sono fatto io è fastidioso
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  4. Legolas1990

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    infatti mi sembrava mooolto strano
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Fermatevi almeno ai primi 50 secondi :D
     
  6. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

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    No no
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  7. OldXephir

    OldXephir Livello 1

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    Alla fine non ho resistito e me la son vista tutta. Non entrerò nel dettaglio nemmeno sotto spoiler, per rispetto di chi non vuole vedere assolutamente nulla  :D  

    Ma, in ogni caso, si tratta di una quest molto semplice e che, per quanto breve, lascia comunque diverse possibilità di scelta per stabilirne l' esito, oltre a dare un piccolo (ed ennesimo) assaggio di quello che sarà l' esplorazione nel mondo di gioco.

    Quest a parte, aggiungerei un'altra cosa. Sento molte persone parlare male delle animazioni in questo gioco, io sinceramente non capisco come ci si possa lamentare, a me pare che a livello di espressività dei volti ci si attesti su livelli magari non eccellenti, ma almeno buoni. Anche durante i combattimenti, o a cavallo, non mi pare di trovare pecche esagerate. Boh  :unsure:
     
  8. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

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    Se anche solo la metà delle quest secondarie è così narrativamente curata e ben inserita nel contesto (con mini-indagine annessa e ragionamenti di Geralt in tempo reale), qua si va ben oltre ogni rosea aspettativa e si allontana sempre più il timore dello spauracchio "MMORPG wannabe" a base di fetch quest utili solo per allungare il brodo (ciao Inquisition!)...
     
  9. WitcherFan

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    Amen! Speriamo bene perché le quest in inquisition mi hanno stimolato ben poco

    A cavallo sembrava red dead redemption, ho esagerato ? Ho visto di sfuggita quindi può essere
     
  10. OldXephir

    OldXephir Livello 1

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    Credo che in questo gioco le quest si discosteranno molto da quelle viste in Inquisition o altri giochi "MMORPG wannabe". 

    Il cavallo è abbastanza simile a quello di RDR da quel che si vede, ma la questione andrà valutata a fondo. Per ora son soddisfatto di quanto ho visto :D
     
  11. Invi

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    Ricordiamoci anche che i CDP si sbilanciarono tempo fa, lamentandosi delle fetch quest d'Inquisition. Non penso che vogliano fare la figura degli ipocriti in seguito a tale dichiarazione, perderebbero credibilità.
     
  12. WitcherFan

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    Sono uscite info ulteriori da Gamespot su quante sono le missioni principali e come sono strutturate
     
  13. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

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    Appena visto il video e veramente ho difficoltà a trovare una sola cosa che non mi vada a genio in questo The Witcher 3...

    La fregatura da qualche parte deve pur esserci, è troppo bello per essere vero... :asd:

    Anzi, pensandoci bene una cosa c'è: il loot che scala in base al livello di Geralt...

    Trovare la "Spada di fuoco sacra del Dio blablabla" e vedermela scalata di livello (quindi meno danno in sostanza) solo perché l'ho trovata a livello 1 (e la stessa trovata a livello 50 avrebbe ben altre statistiche) sarebbe abbastanza fastidiosa come cosa...e purtroppo, a quanto ho capito, così sarà...

    Eppure non vedo che senso abbia come scelta di design, visto che è roba ai livelli osceni dello scaling di Oblivion...(almeno ci hanno risparmiato lo scaling dei nemici...poteva andare molto peggio insomma :asd: )...
     
  14. Invi

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    Mmm, credo che non sia il loot appena raccolto che scala all'istante con Geralt, ma inizia a scalare col suo livello solo quando scegli di equipaggiare l'oggetto (esempio: trovi Spada Esageratamente Esagerata, statistiche da liv 30 ma tu sei liv 10. Appena la equipaggi le statistiche scendono al tuo livello).
    In poche parole, è una specie di garanzia per il futuro: uso adesso questa spada per sentirmi powa per il momento o la conservo, col rischio di trovare poi armi migliori?

    Ovviamente è una mia interpretazione delle notizie trapelate finora, prendetela per quello che è  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  15. WitcherFan

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    Si letta così non ha tanta logica questa soluzione , però andrebbe chiesto agli sviluppatori il perché di questa scelta!

    Forse secondo il loro pensiero per saper usare o sfruttare un arma al massimo occorre avere il livello determinato dall arma che trovi !

    Probabilmente minor livello, minor conoscenza o esperienza con una determinata arma, e minor danno !

    In altro modo non saprei leggerla

    Comunque sarebbe una cosa interessante da chiedere sul forum ufficiale !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  16. Ridner

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    Molto molto bello, una semplice side quest eppure ben scritta e curata nelle opzioni di scelta. Io credo che questo open world non avrà millemila quest sparse qua e la tanto per riempire la mappa (vedi purtroppo Inquisition), direi molto meno in proporzione alla grandezza totale delle mappe. Ma se state progettate con lo stesso sistema di questa, ci sarà davvero di che godere con questo open world. Aggiungo anche l' ottimo sound ambientale, e gli effetti fisici del vento che muovono le fronde degli alberi, il meglio che finora ho mai visto in un gioco.

    Sono contento che finalmente le pozioni ritorneranno a essere utilizzabili in combattimento, e il gameplay mi è parso davvero molta roba in questi giorni...ho visto enormi miglioramenti dai precedenti video di gameplay pubblicati e Geralt mi sembra più reattivo nei comandi.

    Posso solo ben sperate per questo gran gioco...da grande fan dello strigo non posso che augurare a questi ragazzi di entrare davvero con Wild Hunt nella storia degli RPG.