Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Per veterani e novellini

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 6 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In un'intervista rilasciata a IGN First Jakub Szamałek, senior writer di CD Projekt RED,  ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà godibile sia per i veterani della serie che per i novellini.

    [​IMG]

    "Eravamo consci che un sacco di nuovi giocatori si sarebbero affacciati per la prima volta sul mondo di The Witcher con Wild Hunt, per questo abbiamo lavorato duramente perché il prologo si rivelasse 'accogliente' per queste nuove leve [...] La vicenda si dipana in un certo senso lentamente, per permettere a tutti di prendere le misure di questo mondo e conoscerne i personaggi, per questo abbiamo lavorato un sacco su questa fase del gioco, proprio per non perdere questa occasione: anche se non ne sai nulla di The Witcher, al termine del prologo sarai sufficientemente informato." Ha ribadito Szamałek.

    Dichiarando, inoltre, che chi avesse giocato a The Witcher 2 nella versione PC avrebbe potuto trasferire direttamente i salvataggi da un titolo all'altro. Altrimenti: "Se non siete in quella situazione c'è comunque una sequenza, nel prologo, che permette di scegliere, simulandole, le scelte compiute da Geralt nel passato [...] A un certo punto a Geralt verrà chiesto cosa è successo e le sue risposte costituiranno i 'precedenti' della sua storia, il che potrebbe anche portare a delle importanti conseguenze più avanti nel gioco."

    Tali scelte andranno a influenzare, secondo il senior writer, "il modo in cui i PGN si approcceranno al giocatore, a seconda della relazione stabilita in passato. A volte, invece, si avrà a disposizione una side quest piuttosto che un'altra a seconda di cosa si è fatto o non si è fatto nel gioco precedente. Ci sono tanti modi, a volte più significativi e altre volte meno, in cui il gioco tiene da conto ciò che è successo prima di Wild Hunt e come Geralt si sia comportato."

    Infine Jakub dichiara che il nuovo The Witcher 3 sarà un titolo "che può essere avvicinato senza problemi anche se non si ha alcuna esperienza passato con l'universo della serie", anche se i retroscena più intricati e profondi potranno essere, giustamente, scorti solamente dai veterani della serie.

    Ormai manca veramente poco al 19 Maggio, data ufficiale del rilascio dell'ultima fatica di CD Projekt RED su PC e console.

    Se avete le idee poco chiare sugli avvenimenti dei precedenti capitoli questa è una buona occasione per riscoprirli. Oppure nell'attesa guardate il video dedicato ai mostri appena rilasciato da Bandai Namco.