Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Nvidia GameWorks Video

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 18 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In occasione dell'imminente rilascio di The Witcher 3: Wild Hunt, Nvidia ha pubblicato un video dove vengono mostrati tutti gli effetti grafici prodotti dalle tecnologie del GameWorks.




    Questi spettacolari effetti visivi saranno un esclusiva per la versione PC dell'ARPG di CD Projekt RED.

    Nvidia ha calcolato che più di tre dozzine di mostri e i personaggi all'interno del gioco potranno usufruire della tecnologia HairWorks che renderà le pellicce e i capelli, fluenti e realistici. Inoltre grazie a questa tecnologia, quando Geralt si tufferà in acqua la barba e i capelli assumeranno un effetto bagnato che sparirà con il tempo sino alla completa asciugatura.
    Per fare uno strabiliante esempio della complessità di Nvidia HairWorks, basta accennare al numero di capelli che potranno comporre la lunga chioma del Lupo Bianco. Essi oscilleranno, in base all'inquadratura e alla distanza, da 30.000 a 115.000.

    http://giant.gfycat.com/DigitalGloomyFrenchbulldog.mp4  

    La tecnologia Clothing permetterà ai vestiti di Geralt e dei nemici di muoversi in modo realistico anche nel bel mezzo del combattimento. Le bandiere, gli arazzi e le tende che decoreranno gli ambienti del nuovo The Witcher oscilleranno con le folate di vento o se un spada passa sibilando vicino alla loro posizione.

    Invece con Destruction sarà possibile modificare e distruggere vari elementi dello scenario, tramite bombe o utilizzando i Segni, portando il realismo dei combattimenti ad un livello più alto.

    [​IMG]

    Per sapere tutti i particolari tecnici sulle performance e la grafica di The Witcher 3: Wild Hunt, non mancate di consultare la guida rilasciata da Nvidia.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Maggio 2015