Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Nuove immagini e sito

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 29 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In questi giorni sono state pubblicati una marea di dettagli, video e immagini sull'action RPG di CD Projekt RED, The Witcher 3: Wild Hunt.
    Sembra proprio che le novità non siano finite qui, perché sono stati pubblicati altri cinque screenshots inediti.



     
     

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]




    Oltre ai sempre apprezzati scontri, nelle ultime due immagini potrete notare un insolito dettaglio. Infatti entrambi gli screenshots sono stati scattati durante una missione riguardante la misteriosa maga Yennefer. Nel penultimo Geralt dovrà incontrare Yen all'entrata di Kaer Trolde, nell'altro invece dovrà discutere con lei in privato.
    Qualunque mistero si celi dietro a quest'incontro lo potrete scoprire a breve, perché fra qualche settimana il terzo The Witcher uscirà in tutto il mondo su PC e console.

    Rimaniamo in tema di novità: infatti, CD Projekt RED ha di recente aggiornato con un grandioso restyling il sito ufficiale dedicato a The Witcher. Se siete curiosi di vedere le migliorie apportate ecco il link diretto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Belle immagini, davvero fantastiche !!

    Ho deciso di fare il conto alla rovescia per l'uscita di questo fantastico titolo !

    - 20 gg ( The Witcher III : Wild Hunt )!