Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - L'ultima avventura di Geralt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 30 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In una recente intervista ai microfoni di IGN First, Jakub Szamalek senior writer di CD Projekt RED ha parlato dell'ultima avventura di Geralt di Rivia.

    Purtroppo con The Witcher 3: Wild Hunt si concluderanno anche le epiche vicende del più famoso Witcher delle Terre Settentrionali, ma non sarà l'ultimo capitolo della serie.

    [​IMG]

    "Sentivamo di dovere a Geralt un saluto come si deve, per questo abbiamo deciso di separarci da lui con un grande finale [...] Penso che tutte le migliori storie debbano arrivare a una fine. Non puoi continuare a portarle avanti all'infinito e sentivamo che Geralt aveva avuto un'avventura così entusiasmante e che la sua saga fosse già tanto lunga e complessa da potergli dedicare ora un finale vero e proprio." Ha ribadito Szamalek.

    Tuttavia non sarà la fine della pluripremiata serie: "Il mondo di The Witcher è davvero sconfinato, ha una moltitudine di personaggi non giocanti, tante figure e un sacco di posti che non vi abbiamo ancora fatto vedere [...] Quindi potremmo tornarci sopra in futuro... ma ora crediamo che sia il momento giusto perché Geralt si goda la pensione e, per noi, sia quello di provare qualcosa di nuovo."

    Il senior writer si è poi sbilanciato rilasciando qualche piccolo indizio sui "finali esplosivi" della trilogia, dichiarando che saranno molto più vari rispetto a quelli di The Witcher 2: Assassins of Kings.

    Infine Jakub ha detto che le due grandi espansioni dell'ARPG "sono ambientate all'interno della storia di The Witcher 3: Wild Hunt" e che quindi non andranno a raccontare ulteriori avventure del Lupo Bianco dopo il gran finale.

    Secondo voi che cosa potrà capitare a Geralt per avere un finale veramente "esplosivo"?
    Magari questi nuovi screenshots potrebbero chiarirvi le idee. Buona visione.



     
     

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]




    Fonte: DSOgaming
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Aprile 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    E' un peccato che con questo capitolo si concludano le epiche avventure del Lupo Bianco !!  :crybaby:

    Comunque la cosa positiva è che sarà un finale più che straordinario, ideale per concludere questa trilogia.  :wub:

    A proposito,

    - 19 gg all'uscita, ragazzi !!  :Heavy_asd:   :Heavy_asd:
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    dispiace naturalmente anche a me che questa sia la storia conclusiva di Geralt, però sono sicurissimo che faranno un finale più che spettacolare..ci conto :sisi1: