Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Infografica della serie

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    CD Projekt RED ha pubblicato un'infografica con tutti i numeri, i record e i traguardi raggiunti, sino ad oggi, dalla serie del Lupo Bianco.

    [​IMG]

    Grazie a quest'immagine possiamo scoprire tante curiosità sulla serie The Witcher:

    • Essa ha vinto ben 279 premi internazionali, di cui 79 solo del terzo capitolo;
    • Sono state vendute sei milioni di copie del franchise;
    • Le stringhe di codice e le linee di dialogo sono aumentate in modo esponenziale, rispetto ai precedenti capitoli;
    • I poligoni utilizzati per creare il volto di Geralt sono quasi raddoppiati dal primo The Witcher;
    • Le dimensioni del mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt sono più grandi della somma dei due precedenti capitoli;
    • L'ultimo capitolo della serie avrà ben 36 finali diversi;
    • Infine occorreranno 100, ipotetiche, ore di gioco per completare l'ultima fatica di CD Projekt RED.
    Veramente dei numeri da record e chissà quali traguardi potrà ancora raggiungere la SH polacca dopo il rilascio di The Witcher 3!

    Un'idea potrete averla stasera alle 19.00 con lo speciale live Twitch di GOG.com, dove verranno mostrati ben quarantacinque minuti di gameplay inedito del nuovo The Witcher.

    Fonte: VG24/7

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2015
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Witchers can jump: WTF! mi ha steso  :lol:
     
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Speriamo annunciano pure la data di preload, che indicativamente dovrebbe essere 7 giorni prima del D1
     
  4. Tronic N0ize

    Tronic N0ize Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    25
    Io penso che aspettero un bel po' prima di prenderlo, ho letto già di una patch "marginale" al day one.

    Inoltre devo ancora giocare al 2 xD
     
  5. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Se devi giocare al 2 ti conviene prima finirlo per fare le cose per bene, ma aspettare solo perché c'è la patch al D1 la trovo una scusa !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2015
    A Tronic N0ize piace questo elemento.
  6. Tronic N0ize

    Tronic N0ize Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    25
    Si, in effetti è qualcosa che ho imparato, spesso a mie spese, col tempo. Tu piuttosto, con quel nick che ti ritrovi, dubito aspetterai hahaha  ;)
     
  7. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Io non ho motivi per aspettare chissà quanto !

    I primi 2 li ho finiti da anni
     
    A Tronic N0ize piace questo elemento.