Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - “Go your way” launch trailer

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 18 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    A poco ore dal rilascio mondiale dell'ultimo capolavoro di CD Projekt RED ecco che la SH polacca pubblica l'epico ed emozionante launch trailer ufficiale, intitolato "Va per la tua strada".

    https://www.youtube.com/watch?v=hBoCRYX6Vq0

    Ormai il day one di The Witcher 3: Wild Hunt è alle porte: si è parlato di downgrade, si sono confrontate le varie versioni, sono state rilasciate centinaia d'immagini e video e i fan hanno rischiato un esaurimento nervoso per via dell'insopportabile attesa.

    Adesso, è arrivato finalmente il momento di giocarlo e vivere appieno le ultime avventure del Witcher più famoso delle Terre Settentrionali, Geralt di Rivia.

    Siete pronti?

    Fonte: thewitcher

     
     
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Prontissimo! Non vedo l'ora
     
  3. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Ma guarda un po' chi si vede... salve Thaler :D

     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Se sono pronto? Bah ... ho 12 bottiglie di Prosecco in fresco, pane , mortadella di Prato e mi son dato malato :asd:

    Sempre se me lo consegnano per domani :baby:

    Questo ultimo filmato mi ha anche fatto capire che sono andati più in là dei due ultimi libri :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
    A Tronic N0ize piace questo elemento.