Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Disponibile il preload su Steam e GOG

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 12 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente che il preload della versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 14 Maggio, tramite: Steam, GOG.com e Origin.

    [​IMG]

    Il preload per la versione Xbox Live era già stato rilasciato qualche tempo fa. Questo fa pensare che ormai l'interminabile attesa per vivere la nuove avventure di Geralt di Rivia attraverso i Regni Settentrionali e oltre, sembra aver raggiunto la conclusione.

    Ormai mancano pochi giorni per il rilascio ufficiale dell'action RPG di CD Projekt che potrà essere giocato a partire dalla mezzanotte del 19 Maggio.

    Preparate una buona scorta di caffè per entrare subito nel vivo dell'azione!

    Fonte: Thewitcher

     
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Negli emirati Arabi la stan già giocando da qualche giorno su PS4 :)

    Qualche sceicco con la PS4 ha pagato per avere l' anteprima? :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2015
  3. Plinious

    Plinious Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    Da quale fonte lo sai?
     
  4. Tronic N0ize

    Tronic N0ize Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    25
    I need dollar, dollar, dollar is what i need... Baby
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@Plinious

    Se effettui una ricerca sul web, troverai molteplici riscontri sull'uscita del gioco negli Emirati Arabi :)