Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Bug che impedisce di ottenere esperienza

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 30 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Alcuni utenti nel forum ufficiale di CD Projekt RED si sono lamentati di un infido bug che si presenta dopo il completamento di determinate missioni. Il bug impedirebbe, in alcuni casi, il rilascio di esperienza dopo aver completato delle quests di sei o più livelli inferiori rispetto a quello attuale dello Strigo.

    [​IMG]

    The Witcher 3: Wild Hunt è ricco di missioni secondarie di vari livelli che il giocatore potrebbe affrontare già con un bel po' di esperienza accumulata e un bug del genere potrebbe davvero rovinare il gameplay.
    Per questo Marcin Momot ha fatto sapere tramite Twitter a tutti i fan che CD Projekt RED sta indagando sulla faccenda e rilascerà al più presto un'apposita patch per risolvere il problema.

    https://twitter.com/Marcin360/status/603581155858903040  

    Nell'attesa di ulteriori dettagli, ingannate il tempo guardando lo splendido video "Beautiful World". Buona visione.

    Fonte: Kotaku

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Maggio 2015
    A Caffelatix piace questo elemento.
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Lunedì la Patch
     
  3. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    ufff... fine settimana di gioco perso... ufff.. dovrò darmi alla vita reale senza neanche un mostro da far fuori e da cui possa prendere un trofeo... :D
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ora capisco :crazy: , credevo di essere io il bug ormai :realmad:

    Salvo spessissimo e avevo risolto rifacendo le quest .

    Buona notizia cmq ,fino a domani mi darò al gioco delle carte che non ho ancora nemmeno iniziato :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2015
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    a quanto mi è sembrato di capire non è un bug, o almeno non completamente... se si fanno missioni il cui livello consigliato è 6 livelli meno del proprio livello, il completamento di queste non da alcun punto esperienza.. ad esempio ero al livello 6 e il completamento di una missione di livello 6 (che doveva dare 25 punti esperienza) non me ne ha dato nessuno, invece completando una missione di livello 9 i punti esperienza li da...
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    mmmm la differenza non la ho controllato, guardavo sempliemente se erano grigie .

    Controllerò.
     
  7. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Un'po brutta come cosa,per me non l'hanno ancora risolta! 
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    perchè hai la consolle intendi ?

    Sai cosa han fatto ? su PC le quest grigie ti danno 5 punti exp .Sai che roba  :asd: e cmq farle grigie visto che ne perdi poche ,cambia poco al fine dell' exp ,neanche un livello ci fai.

    Fossero questi i problemi :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2015
    A Richmond Avenal piace questo elemento.