Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - 40 secondi di caricamento

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 4 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Qualche tempo fa Jonas Mattsson, senior environment artist di CD Projekt RED, aveva rilasciato tante informazioni interessanti sui tempi di caricamento di The Witcher 3: Wild Hunt, assicurando ai giocatori che sarebbero stati presenti solo alla morte di Geralt, durante un fast travel o all'avvio del gioco.

    [​IMG]

    La rivista PSX Extreme ha fatto un po' più di chiarezza dichiarando che occorreranno intorno ai 40 secondi per ogni caricamento.

    Per la complessità e la vastità del gioco le tempistiche leggermente lunghe posso anche starci, inoltre, CD Projekt RED potrà senz'altro ridurli con un'adeguata patch visto l'impegno di questi mesi speso a migliorare l'efficienza del proprio ARPG. Tale da ridurre perfino le dimensioni totali del gioco.

    Ormai mancano due settimane al rilascio di The Witcher 3: Wild Hunt, fissato per il 19 Maggio su PC e console. Per colmare l'attesa vi lasciamo con alcuni nuovi wallpapers pubblicati dall'utente Reddit ColdestCore.



     
     

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]




    Infine vi ricordiamo che Martedì 5 Maggio alle ore 19.00 si terrà un evento speciale sul canale Twitch di GOG.com, dove verranno mostrati quarantacinque minuti di gameplay inedito del terzo The Witcher.
    Commentate insieme a noi nel Forum le impressioni a caldo che proverete nel live Twitch!

    Fonte: VG24/7
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2015
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Bhè dai, è comprensibile ,considerando l'intera mappa in streaming, nessun caricamento quando entri in case e dungeon..

    Comunque, - 16 giorni  :Heavy_asd:
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Con tutta la roba spettacolare che c'è in questo titolo, i caricamenti sono l'ultimo dei miei problemi. E poi, 40 secondi sono niente se paragonati ai 200 anni dei caricamenti del primo The Witcher.  :D
     
    A Metallo piace questo elemento.
  4. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    I 40 secondi sono relativi alla versione PS4.

    Su PC potrebbero essere pure meno .
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Per me, i tempi di caricamento non sono mai stati un problema, pelromeno su PC :)
     
  6. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Dopo aver sopportato i famosi 5 minuti di caricamento di Gothic 3 sono tollerante verso qualsiasi cosa, ormai  :mellow:
     
  7. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Pensa che Ride ( gioco di moto Uscito pochi mesi fa) ha caricamenti che vanno oltre i 5 minuti ! Della serie c'è di peggio
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tipo Bloodborne?   :scooter:
     
  9. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Pure in quel caso con i caricamenti eccessivi non scherzano...e data la struttura del mondo di gioco stupisce un po'
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2015