Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tutti i glitch del gioco

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Leader_Altair, 29 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Salve,ho aperto questo post per discutere dei svariati glitch presenti nel gioco e magari realizzare una raccolta per mostrarla a tutti.

    Chi vuole può postare immagini o video al riguardo,vediamo quale bug è il più divertente o disastroso! xD

    La mia lista di glitch riscontrati:

    1-Audio del gioco sparisce

    2-Cavallo che corre su due zampe

    3-Soldato sospeso in aria

    4-Persone parzialmente visibili

    5-Cittadino con scatola in mano che cammina in modo strano
     
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    ne dico un paio che ho incontrato:

    1. soldato sprofondato su un ponte, si vedeva solo la testa.

    2. soldato senza piedi su una strada (o almeno sprofondato nella strada)

    3. Geralt imprigionato in una pozzanghera.

    4. un ciclope appena sconfitto che vola da un'altra parte (effetto skyrim :) )

    5. npc a novigrad che si muovono come se fossero marionette (come se le braccia fossero tenute su da fili, e con gambe che neanche si muovono )

    6. npc in mezzo a una porta
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2015
  3. Qualc1

    Qualc1 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Oltre quelli più comuni e che avete elencato, la cosa indimenticabile e più divertente che mi è successa è avvenuta a Skellige. Stavo navigando per andare a fare la missione secondaria di Hjalmar (?), approdo con la barca su di una riva, lascio il timone  subito cerco di saltare giù dalla barca. Gerald è bloccato per pochi secondi, la schermata diventa nera per altri pochi secondi, Gerald riappare in alto (molto in alto, si vede solo il cielo). Gerald continua a cadere e per un po' vedo l'isola dall'alto finché non atterro sulla barca illeso, è stato fantastico!
     
  4. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    anche a me è successa una cosa simile.... con l'unica differenza e che io non ero su una barca ma sulla terra ferma... faccio un movimento normale come molti altri e mi vedo in caduta verso il terreno... povero Geralt si è sfracellato....

    altro problema quando sono in barca e faccio il viaggio rapido verso un porto dove ci sono già altre barce come risultato si ottiene una barca sopra all'altra... finora sono arrivato ad impilare una sopra l'altra 3 barche....
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si ogni tanto capita nelle isole e in alcune rovine sotterranee :asd:
     
  6. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Io ne ho sentito parlare,ma non mi è successo mai.....deve essere una figata!
     
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Non direi :asd: più che altro cominci a tremare pensando al peggio dato che non avevi salvato .... :asd:
     
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    A me capita solo a Kaer Morhen, praticamente nn posso cavalcare Rutilia, nn esce proprio il tasto di interazione....e una volta ho visto un cavallo con la criniera spostata di lato rispetto alla testa, oppure quando vedo un gruppo di guardie, quasi ogni volta c'e ne una che fa una leggera corsetta per poi camminare di nuovo normale :)
     
  9. Fili616

    Fili616 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io sto giocando la quinta run, e me n'è capitata una più del diavolo, ora è il turno degli unguenti che si applicano da soli, sto cercando di risolvere, ho rivoltato tutta la directory del pc
    A qualcuno è successo? Magari mi potete aiutare