Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tumulo di Ironbind

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Pluton_GTA, 15 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Sto facendo la Missione: "Trova la fonte di potere in questo luogo: Tumulo di Ironbind"; è una delle missioni legate alle parole del Drago, per ottenere nuovi urli e/o migliorarne l'efficacia.

    Mi trovo all'ingresso dell'ennesima Caverna e c'è un accampamento con due cacciatori di tesori: Salma e Beem-Ja.

    Sono molto ardite, troppo per la verità, tant'è che  al primo scontro con un nemico coriaceo, un Signore non-morto con poteri, muoio miseramente.

    La loro sopravvivenza è necessaria o utile ?

    A fine Quest se sono ancora in vita, ottengo dei bonus, armi o altro di particolare ?

    Perché io la Quest l'ho finita senza troppe difficoltà,  usando solo 3 o 4  Pozioni e un po di cibo.

    Grazie mille
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2017
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Se hai completato la quest come puoi fare questa domanda?

    Beem-Ja non può mica essere salvato. È così che va la quest.

    Mentre Salma poi se ne andrà per conto suo.

    Non ci sono ulteriori finali.

     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Prima di fare alcune quest faccio un salvataggio, in modo da poter ricominciare se qualcosa va storto...

    In questo caso avevo salvato prima, ma dovendo continuare con il gioco, ho soprasseduto e ho ricominciato e lasciati morire...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2017
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    In questo caso potevi cercare di far rimanere in vita Salma, ma in ogni caso non ti dava alcuna ricompensa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2017
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    ok grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2017