Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tumulo dell'Anima

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Miraak solo e unico, 14 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Dopo aver completato tutte le quest dell'espansione downguard, il tumulo dell'anima è rimasto aperto.
    Volevo quindi sapere:
    1) ho trovato in una torre una specie di sfera nera che mi assorbe magika salute e vigore, è possibile sconfiggerla in qualche modo?
    2) ho fatto amicizia con un drago che posso chiamare una volta tornato nel mondo normale, che se evocato mi insegna 3 parole di un urlo, dopo averle apprese tutte e 3, posso evocarlo di nuovo e ucciderlo, e farci qualche cosa in particolare?
    3) quest secondarie per fare esperienza?
    Grazie.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    #Messaggio di moderazione:

    Puoi evitare di scrivere i titolo delle discussioni tutti in maiuscolo? Grazie
     
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se è quello che penso la risposta è no, essi sono i Cristalli Guardiani, sono messi in punti del tumulo vicino e tesori e bauli vari, in modo da fare da guardia ad essi. Non possono essere distrutti in alcun modo.
    Dopo che lo avrai evocato tre volte avrai appreso tutte e tre le parole del potere indispensabili per sbloccare al completo il nuovo Urlo. Dopodiché potrai sempre evocarlo, ma si limiterà a volare nelle tue vicinanze per un pò di tempo in modo da proteggerti da eventuali nemici.
    Oltre alla quest della trama principale, ci saranno altre due quest disponibili presso il Tumulo dell'Anima, e sono rispettivamente:
    1) Trova il teschio del cavallo Arvak
    2) Trova le 10 pagine del libro di Jiub il Santo
    Spero di esserti stato utile. ;)
     
    A Miraak solo e unico piace questo elemento.