Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TRUEVISION Witcher

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Enhok, 3 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    [​IMG]

    Mod Grafico per The Witcher 3 (richiede gioco originale e patchato all'ultima versione per funzionare correttamente, non verra' dato nessun supporto per le copie non originali del gioco), atto a rendere piu' realistico e accattivante il gioco, esclusivo per gli utenti registrati di RPGITALIA.NET (il mod non verra' uploadato su nessun altro sito).

    Il mod e' un setting per Reshade+Sweetfx 2.0 con shader avanzati personalizzati.

    Effetti

    • Aberrazione cromatica - Simula effetto cinematografico, sbordando leggermente di blu l'immagine
    • SMAA - Filtro Antialiasing (rimozione delle scalettature) dalla grande resa e minimo peso prestazionale
    • Lumasharpen - Incremento definizione texture senza peso prestazionale
    • HDR -  tecnica fotografica per ottenere un'immagine in cui l'intervallo tra le aree visibili più chiare e quelle più scure, sia più ampio dei metodi usuali (particolarmente efficace sulle luci forti, come tramonti, albe, mezzogiorno soleggiato etc)
    • Lift gamma gain - riprogrammazione completa dei toni, mezzitoni ed ombre, per una resa piu' realistica (eliminato anche il problema del giallo dominante in TW3)
    • Tonemap - riprogrammazione completa della mappatura colori, luci e contrasti
    • Vibrance - risaturazione relativa dei colori



    Screenshots

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Installazione:

    • Estrarre il contenuto dell'archivio nella cartella \The Witcher 3 Wild Hunt\bin\x64
    • Settare il gamma del gioco al 50% (dai menu' di gioco)
    • Se non siete possessori di macchine di fascia alta (gtx 980 o superiore), disabilitate dai menu di gioco l'antialiasing, il mod usera' comunque il proprio filtro SMAA
    • Disabilitate dai menu di gioco la definizione (il mod usa un suo shader LUMASHARPEN di qualita' migliore rispetto a quello built-in nel gioco)
    • Calbrare il monitor o televisore (il gioco e' stato settato su un sony bravia, con contrasto 10/10, luminosita 50/100, colori neutri) se non calibrate il monitor non potrete raggiungere il risultato degli screenshots.
    • Aprire il pannello NVIDIA e settare come da immagine (va bene per tutti i giochi), per i possessori amd radeon incrementare contrasto 10% e saturazione 5%)
    [​IMG]

    Edit, non riesco a caricare file al momento, appena un amministratore RPGITALIA fixa il problema, uploadero' lo zip contenente il mod.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2015
    A Caffelatix, Ridner e terni67 piace questo messaggio.
  2. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Grazie molte per la tua mod grafica.

    A livello di prestazioni quanto influisce? 5-10 fps di costo?
     
  3. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    1/2 in teoria, il problema e' che io lo sto testando su una gtx 980 ti, quindi il gioco rimane a 60 fps a dettaglio massimo in 1920x1080.

    Anzi, disabilitando l'antialias dai menu ingame, ed abilitando quello del mio mod, dovreste guadagnare circa 10fps, senza perdere qualita' .
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@Enhok ,grande :)

    La metto subito al posto della GFX 1000 .... appena potrò scaricarlo ;) .

    Dai raga mettetelo nel download!!

    Aggiunto:

    PS: @@Enhok dai stanno aspettando il tuo file ,riduci le ferie dai :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Agosto 2015