Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

trucchi per oblivion e un segreto particolare sulle nirnroot

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    in oblivion ci sono molti trucchi utilizzabili... ma usare trucchi come l'invulnerabilità e come un crimine su un gioco tanto bello di oblivion...

    vi elenco i codici e alla fine vi svelo un segreto molto utile....

    Modalità trucchi

    Oblivion nasconde, nei meandri del suo codice, un’infinita lista di codici e scorciatoie. Noi di GMC siamo riusciti a scoprirne molti (magari una seconda parte potrebbe arrivare nei prossimi numeri) e per approfittane non dovrete fare altro che premere in qualsiasi momento del gioco e inserire nella console di comando una delle seguenti password.

    Codice Effetto

    advlevel - Aumenta di un livello l’esperienza del vostro personaggio

    advskill abilità - Sostituendo ad abilità uno dei seguenti codici potrete aumentare di un livello l’esperienza del vostro personaggio per quella “skill”: acrobatics (acrobazia), alchemy (alchimia) alteration (alterazione), armorer (armaiolo), athletics (atletica), blade (lama), block (parata), blunt (contundente), conjuration (evocazione), destruction (distruzione), hand-to-hand (corpo a corpo), heavy armor (armatura pesante), illusion (illusione), light armor (armatura leggera), marksman (mira), mercantile (commercio), mysticism (misticismo), restoration (recupero), security (sicurezza), sneak (furtività), speechcraft (oratoria)

    caqs - Completa tutte le “quest” relative al luogo in cui vi trovate

    hairtint colore - Sostituendo a colore uno dei seguenti codici potrete modificare la tinta dei capelli del vostro personaggio: red (rosso), green (verde), blue (blu)

    help - Mostra la lista completa dei comandi che è possibile inserire nella console

    kill - Se il puntatore del mouse indica un personaggio, questi verrà ucciso. Altrimenti causa il suicidio del vostro alter ego

    lock numero - Selezionando una serratura con il puntatore del mouse e inserendo al posto di numero una cifra compresa tra 1 e 100 assegnerete quel valore di difficoltà allo scassinamento della stessa

    modpca attributo numero - Sostituendo al posto di attributo uno dei seguenti codici e inserendo al posto di numero una cifra compresa tra 1 e 250, aggiungerete all’esperienza della caratteristica una quantità di livelli pari al valore inserito: strenght (forza), intelligence (intelligenza), willpower (volontà), agilità (agilità), speed (velocità), endurance (resistenza), personalità (personalità), luck (fortuna), skills (abilità)

    modpcs abilità numero - Sostituendo al posto di abilità uno dei seguenti codici e inserendo al posto di numero una cifra compresa tra 1 e 50, aggiungerete all’esperienza della abilità una quantità di livelli pari al valore inserito: acrobatics (acrobazia), alchemy (alchimia) alteration (alterazione), armorer (armaiolo), athletics (atletica), blade (lama), block (parata), blunt (contundente), conjuration (evocazione), destruction (distruzione), hand-to-hand (corpo a corpo), heavy armor (armatura pesante), illusion (illusione), light armor (armatura leggera), marksman (mira), mercantile (commercio), mysticism (misticismo), restoration (recupero), security (sicurezza), sneak (furtività), speechcraft (oratoria)

    movetoqt - Teletrasporta il vostro personaggio al luogo in cui si trova l’obiettivo della “quest”

    player.setlevel numero - Inserendo al posto di numero una cifra compresa tra 1 e 255 porta il livello d’esperienza del vostro personaggio al valore inserito

    pov numero - Inserendo al posto di numero una cifra, determina l’ampiezza dell’angolo della visuale (75 è il valore per l’ampiezza predefinita)

    psb - Aggiunge al vostro personaggio tutti gli incantesimi possibili

    resurrect - Se il puntatore del mouse indica un personaggio deceduto, permette di resuscitarlo

    setpcfame - Rende positiva la reputazione del personaggio

    setpcinfamy - Rende negativa la reputazione del personaggio

    sexchange - Permette di cambiare il sesso del personaggio

    showbirthsignmenu - Permette di cambiare il segno di nascita del personaggio

    showclassmenu - Permette di cambiare la classe del personaggio

    showquestlog - Mostra un documento riassuntivo relativo a tutte le “quest”

    showquestlog 0 - Mostra un documento riassuntivo relativo alle “quest” scoperte fino a quel momento

    showquestlog 1 - Mostra un documento riassuntivo relativo a tutte le “quest” completate fino a quel momento

    showquesttargets - Mostra l’obiettivo della “quest” che si sta affrontando in quel momento

    showracemenu - Permette di cambiare il nome, la razza e l’aspetto fisico del personaggio

    showsubtitle - Attiva/Disattiva i sottotitoli durante i dialoghi con i PNG

    tai - Attiva/Disattiva l’Intelligenza Artificiale

    tcai - Attiva/Disattiva l’Intelligenza Artificiale nei combattimenti

    tcl - Attiva/Disattiva la modalità “no clipping” con cui è possibile penetrare nelle strutture poligonali

    tdetect - Attiva/Disattiva l’Intelligenza Artificiale radiale del mondo

    tdt - Attiva/Disattiva la schermata per il debug del gioco

    tfc - Attiva/Disattiva la possibilità di muovere la telecamera virtuale liberamente

    tg - Attiva/Disattiva la visualizzazione dell’erba

    tgm - Attiva/Disattiva l’invincibilità per il personaggio

    tll - Attiva/Disattiva la visualizzazione dello sfondo

    tlv - Attiva/Disattiva la visualizzazione del fogliame

    togglemapmarkers - Sblocca tutte le locazioni del gioco sulla mappa

    ts - Attiva/Disattiva la visualizzazione del cielo

    tt - Attiva/Disattiva la visualizzazione degli alberi

    twf - Attiva/Disattiva la visualizzazione in modalità wireframe

    tws - Attiva/Disattiva la visualizzazione dell’acqua

    unlock - Selezionando una porta o una serratura, permette di scassinarla all’istante

    ringrazio gmc per i codici forniti...

    ora vi svelo un segreto... ogni oggetto di oblivion ha un seriale... ingredienti armi pozioni... ecc.

    noi apriamo la console con e se digitiamo ''player.additem 000000f 1000'' (senza virgolette)

    ci aggiunge subito 1000 septim... ovviamente esplorando il CS possiamo aggiungere qualsiasi cosa al nostro inventario... dagli oggetti delle quest a le armature speciali.... questo non dovrei dirvelo xke sarebbe ''gabbare'' il gioco xke il gioco credendo che sia una script quella che digitiamo ci aggiunge gli oggetti elencati... cmq io vi elenco un paio di oggetti utili che potrete usare nella console (ovviamente potete cambiare gli ultimi numeri per specificare la quantità)

    varla: player.additem 00000194 100

    grimaldelli: player.additem 000000a 100

    oro: player.additem 000000f 100

    *NIRNROOT*:player.additem 0004e940 100

    pietre del sigillo: player.additem 00041fae (questa è una ma ce ne sono moltissime)

    gemma del'anima nera piena: player.additem 000382e0 100

    gemma del'anima nera vuota: player.additem 00000192 100

    welkynd: player.additem 00000191

    chiave dello skeletro: 0000000b

    potete commentare se usare i trucchi o no.
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    Re: trucchi per oblivion e un segreto particolare sulle nirn

    scusa se ne vuoi più di una basta mettere

    player.additem 00041fae 100

    così ne aggiungi 100....
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    @saphrosit: penso che bryan intendesse dire che quello e' il codice di una delle pietre del sigillo e che le altre hanno codici differenti
     
  4. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ah.................. in effetti rileggendo credo che tu abbia ragione [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  5. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    il vero scoop però è sulle nirnroot... io ne ho 140000....
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    va be ma alla fine le nirnroot servono solo per la missione....come ingrediente alchemico non sono niente di che....
     
  7. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Vabbè... cmq con il CS ho creato un isola nei pressi di leyawiin dove ci sono 3000 nirnroot (ah.. la selezione di mazza.... che cosa utile...)quindi mi basta andare li e fare SPESA
     
  8. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Per i trucchi c'era già un'apposita guida scaricabile col portale, ed il fatto che ogni oggetto di Oblivion abbia un codice non mi pare certo un segreto, trucco o cos'altro (soprattutto per chi smanetta con il CS), quanto piuttosto una cosa logica...anche le quest hanno i loro codici...
     
  9. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    in effetti nn hai aggiunto niente di nuovo
     
  10. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    invece si, alcuni di questi trucchi non ci sono tra quelli del sito :D
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io uso solo l'invul quando non ho nulla da fare e mi piazzo le stat al massimo, l ospadone di cloud e vado a far volare le guardie in città imperiale XD
     
  12. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ma quello dello spadone di cloud è un mod vero?
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si ce ne son due... ma c'è già un topic al riguardo da qualche parte
     
  14. axalekozz

    axalekozz Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Con questi trucchi è possibile se non ho capito male arrivare anche a livello 100?
     
  15. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Si, e se non ricordo male il livello massimo raggiungibile è il 255!!!
     
  16. Spawner

    Spawner Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    1
    bha... se voi trovate gusto a rovinarvi questo capolavoro fate pure... dal canto mio prerisco sudarmele le nirnroot.

    See ya!!!
     
  17. Dukko

    Dukko Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    certo che però giocare con i trucchi non sa di niente..... [smilie=icon_winkgrin2.gif]
     
  18. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Ma le nirnroot si trovano facilmente, sono vicine all'acqua , io ne trovo continuamente:D
     
  19. Trolloc

    Trolloc Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    scusate ma qualcuno di voi sa per caso il codice da inserire per ottenere delle frecce? magari daedriche? non mi bastano mai

    p.s. ma le nirnoot servono a altro oltre che a la quest di Skingrad?
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Se vuoi più frecce c'è un topic chiamata utilità trucco dell'arco in cui si spiega come sdoppiare gli oggetti,Trolloc
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.