Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trucchi per Dragon age

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da fede21, 8 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    ATTENZIONE: l'utilizzo di alcuni cheat potrebbe compromettere il proseguimento del gioco. Consigliamo a chi ne volesse farne uso di fare una copia di backup dei salvataggi.

    Per chi fosse interessato metto i trucchi per Dragon age:

    Per abilita

    Crea un collegamento sul desktop del file eseguibile "daorigins.exe", apri con il tasto destro le Proprietà e dentro "Target" aggiungi lastringa di testo: -enabledeveloperconsole che vi porterà ad avere una scritta di questo tipo: .daorigins.exe-enabledeveloperconsole.

    Aprire ora il file "keybindings.ini" situato in "Documenti\BioWare\Dragon Age\Settings\" (oppure in my documents),e modifica la X della linea "OpenConsole_0=Keyboard::Button_X" con un qualsiasi tasto non ancora assegnato nel gioco come per esempio la "ù". Ora salvate il file ed inizia la partita cliccando col collegamento creato sul desktop.

    Adesso durante il gioco premendo "ù" o il tasto assegnato nella precedente operazione, si aprirà la console dove inserire i seguenti trucchi:

    run.script pc_immortal

    Modalità God (ricevi ancora del danno, ma non morirai)

    run.script zz_addparty NPCname

    Aggiunge al party il nome del personaggio scritto al posto di "NPCname"

    run.script zz_addapproval X YY

    Aggiungi del rating ad un compagno: X = compagno, YY = quantità

    run.script healplayer

    Riporta salute piena al giocatore

    run.script killallhostiles

    uccide tutti i nemici nella zone

    run.script selectparty

    Viasualizza la schermata di selezione del party

    run.script zz_dropparty

    Rimuove tutti i perosnaggi all' interno del party

    run.script zz_talk_nearest

    Parla automaticamente con il personaggio più vicino

    run.script zz_pre_strategy

    Teletrasporta il giocatore e la sua squadra a "Duncan's Fire" in Ostagar

    run.script zz_pre_demo2

    Teletrasporta il giocatore e la sua squadra ad Ostagar

    run.script ai off

    Toglie l' intelligenza artificiale

    run.script zz_money X

    a posto di x scrivete la quantità di Copper che volete aggiungere

    run.script addxp X

    a posto di x scrivete la quantità di Xp che volete aggiungere
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bene, anche se sconsiglio i trucchi alla maggior parte degli utenti (specialmente all'inizio), ringrazio fede21 (magari cita la fonte da dove l'hai copiati) e stikko il topic
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Modificato la status del topic e spostato in Area Quest e Spoiler, che mi sembra più adatta. Grazie fede! ^^
     
  4. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    scusate lo spam, ma io detesto i cheat di quel tipo che sono usati dai programmatori, immagino, per testare il gioco. Tutti i giochi hanno tali sistema di codice inseribili a destra e a manca, ma un purista come me preferisce andare incontro al suo destino piuttosto che "barare"... considerazione mia...
     
    A Larry SFX piace questo elemento.
  5. terni67

    terni67 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    4
    Ho seguito le istruzioni,ma non funziona,non si apre nessuna console in cui inserire i codici

    Aggiunto dopo 47 ore e 15 minuti:

    Ho risolto;basta digitare in maiuscolo il tasto scelto
     
  6. GiuseppeDM

    GiuseppeDM Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ma che cosa e il target?
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Target sarebbe il corrispettivo inglese di "Destinazione" di Winzoz
     
  8. Black The Legend

    Black The Legend Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Dopo aver scritto "-enabledeveloperconsole" su Destinazione e tentando di confermare mi appare questa scritta:

    "Il nome "C:\Program Files(x86)\Dragon Age\bin_ship\daoringins.exe-enabledeveloperconsole " specificato non è valido.Verificare che il percorso e il nome dei file siano corretti.

    Ho windows 7 cosa devo fare ?
     
  9. Nike_260

    Nike_260 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    E' vero , da lo stesso problema anche a me.(Anch'io ho Windows 7) Io ho provato a fare così "C:\Program Files (x86)\Dragon Age\bin_ship\daorigins.exe" -enabledeveloperconsole ma non funge lo stesso.Qualcuno ha una soluzione? O magari qualcuno ha postato un trainer che so, che funga da cheater ? Per caso qualcuno può linkarmi un trainer per questo stupendo gioco?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se vuoi fare in fretta e aumentare i punti abilità del tuo personaggio prova AIS Emporium, è una mod. Aggiunge un negozio dove trovi in vendita tutti gli oggetti del gioco a prezzo nullo, compresi i tomi.
     
  11. Nike_260

    Nike_260 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    Grande Emelos, era proprio di questo che avevo bisogno, grazie millee =D.
     
  12. Black Devil

    Black Devil Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    grazie mille stavo giusto per aprire un topic per sapere se c'era un mod simile ^^
     
  13. Iskitano

    Iskitano Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    a me nn si apre la console! eppure ho seguito le istruzioni
     
  14. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    La console non si vede, prova ugualmente ad inserire un trucco, così vedi se funziona
     
  15. Iskitano

    Iskitano Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    è vero!!!! grazie! xD
     
  16. Deejo92

    Deejo92 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    oddio grazie! XD
     
  17. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    anche io ho riscontrato il solito problema quando cerco di inserire il comando nella stringa "destinazione", qualcuno sa come ovviare a questo? thanx ^^
     
  18. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    mmm...

    in effetti anch'io preferisco farmi le ossa giocando pulito, vabbé chi sono io per giudicare, chi non ha mai barato nella propria vita?