Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trucchi Gothic 1 e 2

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da pyrokar90, 23 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    manca poco dùnedain... sto finendo di tradurli...
     
  2. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Ho modificato il mio post:Ho aggiunto le armi da distanza e le pozioni
     
  3. kristian

    kristian Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    Dopo che o camminato con UN personaggio diverso (usando la O)il mio personaggio principale scompare,si puo fare qualcosa?
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non credo, prova o ad andare al lago da dove hai cominciato (forse lo trovi) o ricarica....

    Cmq per evitare questo problema se non sbaglio c'era questo codice:

    Hero Export "nome" per esportare il pg

    e poi Hero Import "nome" per importarlo quando ti serve...

    PS: se ho fatto qualche errore nella sitassi del codice corregetemi
     
  5. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Io non lo ricordo sto cod, e comunque non sono mai riuscita a farlo fungere... Comunque mi sembra esatto...

    Dùne se ti manca il tempo posso farla io la guida... Contattami in msn per dirmi il formato e che programma usare..
     
  6. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    io l'ho usato per il 2 è formidabile ma non so se c'è anche per il primo
     
  7. RealDrake

    RealDrake Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi!!!

    Vi spiego il mio problema:

    Faccio parte della gilda dei ladri e ho completato la missione dei calici di sangue, torna da cassi per farmi dare la ricompensa ma questa mi riempie di mazzate dicendomi che la scadenza è terminata.

    Probabilmente per la missione dei calici c'era una scadenza che non ho rispettato e questo mi da terribilmente fastidio, per cui vi chiedo:

    esiste un trucco che permette di portare indietro il contatore dei giorni?

    Spero di esermi spiegato.

    Grazie a tutti anticipatamente!
     
  8. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    2 cose :

    1°:Non esistono trucchi come questo,al massimo prendi un vecchio salvataggio

    2°:Hai riesumato un topic antico,anche se sticky
     
  9. RealDrake

    RealDrake Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Non si possono riesumare topic antichi?

    Il problema è che non ho più il salvataggio!!!!!!!!!!!!
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    la regola del riesumare topic vecchi è caduta da tempo a quanto sembra...nel regolamento non c'è più.purtroppo non si può fare nulla mi sa se non con un vecchio salvataggio.ma tanto lascia perdere quella quest serve a poco.se è per i soldi basta che vai in giro ad ammazzare un po' di orchi o esplori un po' e li rimedi.comunque non è un motivo per ricominciare il gioco
     
  11. RealDrake

    RealDrake Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    :lol:

    Certo che è assurdo però ...

    C'è un trucco per settare l'orologio e non uno per settare i giorni, vabbè grazie cmq a tutti!
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    probabilmente si potrebbe fare se ci fosse un save editor ma purtroppo g2 non ce l'ha....ricomincia e rigoditi sto capolavoro
     
  13. RealDrake

    RealDrake Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho risolto!!!

    Praticamente mi sono fatto uccidere e sono resuscitato con F8 e adesso Cassia non mi vuole fare più la pelle!!!

    Grazie comunque a tutti!!!
     
  14. Blallo

    Blallo Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Vi scrivo un "trucchetto" per ottenere soldi facili in Gothic 2. Non so se è stato già scritto oppure no perciò non tartassatemi dopo xD Comunque in questo modo senza ricorrere ai Cheat veri e propri possiamo avere soldi facili sin dall'inizio del gioco ... Una volta arrivati in città basta trovare lavoro presso Harad il fabbro. Infatti per ogni spada semplice che gli venderemo guadagniamo 100 monete d'oro. è un affare solo che le barre di metallo mancano ... perciò perchè non rivolgersi ad un onesto fornitore? C'è un altro fabbro nei quartieri bassi di Khorinis dietro il locale di Matteo (a sua volta di fronte a Bosper) che possiede delle barre di metallo. Non le vende ma noi le possiamo "prendere in prestito" senza andare a finire nei guai. Infatti se lo picchiamo le guardie non ci diranno niente, e nemmeno lui, poichè siamo nei quartieri bassi e nessuno ci denuncerà... Detto questo spero abbiate capito il metodo, grazie al quale i soldi non saranno più un problema xD

    Ho scritto questo per correre in aiuto a coloro che hanno problemi di soldi, anche se credo che la maggior parte di voi già lo conosceva, perciò non me ne vogliate a male :)
     
  15. LuisBant

    LuisBant Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao. Perché quando eseguo i tasti non rispondonO?
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    devi aprire la schermata delle statistiche, poi scrivere "marvin" e dovresti sentire un suono (o una parola)
    poi con "F2" si apre la console
     
    A LuisBant piace questo elemento.
  17. IZeus

    IZeus Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    11
    Ciao ragazzi... C'è un metodo per avere soldi infiniti in Gothic 2, una volta che sappiamo forgiare le armi è sufficiente acquistare le barre di metallo, scaldarle e forgiare le armi per poi rivenderle sempre da BENNET il fabbro nella proprietà terriera di LEE... richiede tempo ma assicura soldi illimitati tutte le volte.. io per esempio prima di partire per una missione o prima di andare nella Valle delle Miniere mi recavo sempre lì e mi mettevo a forgiare armi su armi per poi venderle e farmi 10k monete. Più di 10k diventa davvero faticoso cmq :lol:
    --- MODIFICA ---
    Anche perché lì c'è sempre il fabbro che ha sempre 2 lame di metallo quando è all'incudine se non vado errato. Quindi compratele, senza trucchi , fate le armi quasi gratuitamente e vendete :)