Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trovare Xardas

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da cki, 2 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    qualcuno mi puo aiutare a completare la missione che ti viene assegnata appena inizi il gioco?

    io ho gotich 3 da un pezzo e non sono mai riuscito a completarla
     
  2. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Re: trova Xardas

    La trama di Gothic 3 per quanto scialba e quasi inesistente dona al giocatore (rispetto ai 2 precedenti episodi) una libertà molto più ampia, che possa piacere o meno poi è un altro discorso e non mi dilungherò.

    Ti consiglio di raccogliere informazioni sul tuo scopo, vale a dire visitare i vari villaggi sparsi per Myrtana, iniziando da quello più vicino (Kap Dun) fino ad arrivare più in là (Silden, Geldern ecc) dove parlando con i giusti NPC ricaverai le informazioni necessarie al tuo bisogno. Cerca inoltre di non far tendere le tue scelte verso una precisa fazione in quanto potrebbero verificarsi conseguenze inaspettate e relativa perdita di svariate quests, mantieniti "neutrale"all'inizio, tranne piccole eccezioni se proprio ti va per buona parte del gioco, poi... quando parlerai con Xardas vedrai cosa fare.
     
  3. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Se non ho capito male lui ha chiesto come completarla :lol:

    [spoil]Vai a Nordmar, al villaggio del Clan del Lupo, e fai le missioni che ti danno; dentro il villaggio parlando con il capo del villaggio verrai a sapere che Xardas è passato di lì e che gli è stata affidata una guida; seguendo le indicazioni che ti danno arrivi alla guida e lì ti viene indicata la strada, in quanto ti accompagna il cane dello stesso XD [/spoil] Spero di aver capito bene quello che volevi ^^
     
  4. Kinzo90

    Kinzo90 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: trova Xardas

    sisi molto utile la tua mini guida
     
  5. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Re: trova Xardas

    grazie
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Mi pare d'aver capito che il problema è stato risolto, quindi chiudo il topic ed asegno 200 crediti download a tobin per l'ottimo aiuto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.