Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trovare lino, seta, ecc. e fare soldi

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da DareDexter, 28 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. DareDexter

    DareDexter Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, comincio col dire che non sono molto esperto di RPG.

    Sono al livello 7 e ho trovato la formula di un'armatura, solo che ho bisogno di parecchio Lino e Seta ma non ho molti soldi, circa 300, dovrei usarli tutti per comprare solo i pezzi di Seta che mi servono, quindi ho 2 domande:

    1) il modo migliore di fare i soldi sono i contratti?

    2) il Lino e la Seta o anche altri materiali, come faccio a sapere dove posso trovarli senza comprarli?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    I modi migliori per fare soldi sono i contratti e le cacce al tesoro, ma ne puoi trovare anche liberando i posti occupati dai banditi e in generale sconfiggendo nemici.

    I materiali si trovano casualmente passando in rassegna le case dei villaggi oppure all'interno delle tane dei mostri dopo averle fatte esplodere. La cosa migliore è non comprare mai i prodotti finiti ma craftare i componenti necessari partendo da materiali di base che già si hanno o che si ottengono smontando oggetti. Andando da un fabbro o da un armaiolo è possibile accedere al meno degli oggetti che si possono smontare e anche alla lista di quelli che è possibile costruire. Vicino ad ognuno di essi ci sono i componenti necessari ed è sempre meglio partire da questi, che si trovano più facilmente e che costano molto meno.
     
    A DareDexter piace questo elemento.
  3. Ronnix

    Ronnix Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    Ma si possono prendere tranquillamente in tutte la case senza che siano considerati dei furti ?
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sì.