Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trovare il cuore di Daedra

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da manumanu, 15 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    salve volevo chiedervi come trovare un cuore di dadra:ho finito la quest principale ed è da un pezzo che di daedra non ne vedo:mi manca soll la quest di boethia poi ho terminato le quest daedric e faccio hermaeus mora:come posso trovarlo??
     
  2. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    la soluzione migliore è comprarlo....nella città imperiale puoi riuscire a trovarlo....
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    si ma non lo trovo.....ho sentito che è in una gilda dei maghi..qualcuno ne sa qualcosa??
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Questo fatto del cuore in mano alla gilda non l'ho mai sentito, senza offesa ^^

    Dovresti provare ad andare a Skingrad, dove vi sono gli alchimisti (se non sbaglio nella gilda di Skin vi sono gli alchimisti, non ne sono sicuro).

    Comunque, se non riesci nè a Skingrad nè in nessun negozio in generale, vi dovrebbero essere due bestie che hanno il cuore: quella specie di donna ragno ed un altro che non ricordo bene. (è da un po' che non arrivo ai livelli alti ^^)
     
  5. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Innanzitutto, visto che è molto che non gioco a Oblivion...Vedi se sono lootabile le creature evocate, ma ne dubito...puoi evocarne di daedra se hai un minimo di abilità in evocazione. (tentare non nuoce)

    Girando per il mondo penso potrai trovare venditori di cuori.

    Ad ogni modo penso esistano cheat per creare item, o aggiungere l'item con il CS oppure usare il trucco del teletrasporto, per andare nella casa con tutti gli oggetti esistenti di Oblivion, non so se c'è ancora nei topic. ora non ricordo bene cosa toccava insierire, se qualche anima pia lo può postare sono sicuro gli sarebbe di aiuto :lol:
     
  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Non è così complesso XD

    Ogni negozio che ha un insegna con una mano con dentro un occhio è un negozio di alchimia, è impossibile che di 9 città (8 Kvatch fino all'arrivo di Snake sarà inutilizzabile [smilie=icon_megagrin.gif] ) nessuno lo abbia! Comunque se hai fatto la quest dei ladri dove devi recuperare la punta della freccia lì ci sono vari deadra

    P.S.: a città Imperiale ci sono 2 negozi di ingredienti
     
  7. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    adesso sto facendo i giri delle città per trovare il dannato cuore....dalle creature evocate non mi sembra sia lootabile,appena muoiono spariscono

    snowdragon,forse parli di ragni daedra e xivilai:il problema è che avendo finito la MQ i cancelli si sono tutti chiusi e non trovo + ne daedra de dremora
     
  8. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Se non erro c'era una quest in cui tocca uccidere un mago tipo addormentato nella sua torre di sogno, e li c'erano daedra. non so se l'hai gia completata. ma mi pare sia di un'altro santuario Daedrico.

    Ad ogni modo credo che i cheat o il CS sia il miglior modo per risolvere il tuo problema.
     
  9. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    credo tu ti riferisca a quella quest daedric in cui devi entrare nella torre di un tipo e prendergli una sfera.....mi sembra si chiamasse arkvid o qualcosa del genere.comunque come ho già scritto mi manca solo la quest di boethia e di hermaeus mora...
     
  10. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    "Tutto ciò che è alchemico" a Skingrad...vai sul sicuro: io l'ho torvato lì. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Se hai il deadly reflex, evochi un dremora, per un momento campi la possibilità di tagliare la testa e la metti a 100, e una volta sgozzato ti rimarra solo la testa, apri l'inventario del dremora deceduto di cui vedi solo l'elmo e trovi un cuore daedra e uno spadone dremora...che nn è daedric, fa meno danni....lo so è bruttino, ma ai cuori infiniti
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Si i ragni deadra. Ma guarda che dovrebbero esserci anche dopo ^^ Se sei di alto livello ovviamente...i xivilai pure, però me ne ricordo un'altro, di colore rosa, molto tosto...quello ce l'ha di certo
     
  13. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    puoi anche esplorare i dungeon...capita spesso di trovarne abitati da daedra...
     
  14. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    comprato in un negozio.......comunque grazie di tutto a tutti
     
  15. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    potresi usare la mod di damarask e prelevarne uno da una carcassa di daedra... <.
     
  16. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Altrimenti, se ti dovessero servire altri cuori di daedra, sono più che sicuro che li si possa trovare in città imperiale, da "L'ingrediente principale".

    Ovviamente, una controllata al vicino negozio "la caraffa dorata" non fa male, per sicurezza :lol:
     
  17. Free91

    Free91 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Il ban si avvicina inesorabilmente. Invito gli altri utenti cervellodotati di non imitare quel simpaticone di Free91.
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Anche perchè ci saluterà molto presto visto i recenti messaggi qui e sui forum di Arcania..
     
  20. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    ma x cosa servono?