Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TROUBLESHOOTER Abandoned Children

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da kanelakis, 2 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

1. kanelakis

kanelakis Livello 1

Mi piace:
    28
    Salve ragazzi,non so se lo conoscete questo gioco,ma e veramente bello e impegnativo,leggo di alcune recensioni che alcuni lo stanno giocando da 1400 ore e non l'hanno ancora finito.
    Lo sta anche giocando mio padre e dice che e veramente un gioco sottovalutato,se qualcuno e interessato a fare una traduzione italiana,contatto i dev e vedo se sono d'accordo anche loro.
    Cmq dategli un'occhiata per giudicarlo.:)

2. Harkles

Harkles Livello 1

Mi piace:
    213
    Sembra un X-com tra bande di teppisti gipponesi xD, il che potrebbe non essere un male.

A kanelakis piace questo elemento.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    6.441
    first episode?
    paura!

4. kanelakis

kanelakis Livello 1

Mi piace:
    28
    Si,aggiungeranno altre cose,quindi sarà anche più lungo.XD
    Già e lungo,ci sono persone che ancora non l'hanno finito per le quantità di cose e della trama che ha.
    --- MODIFICA ---
    E meglio di Xcom,ansi e superiore.:)

5. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    332
    Lo sto giocando io, sono arrivato a circa 100 ore di gioco e non sono nemmeno a metà della storia principale. A volte capita di imbattersi in alcuni giochi di cui si dice che il prezzo è un po' furto... ecco, in questo caso il furto secondo me lo facciamo noi che lo acquistiamo verso il team di sviluppo perchè un gioco con così tanti contenuti, di questo livello qualitativo e soprattutto così tanto curato che viene offerto ad un simile prezzo faccio davvero fatica a ricordarlo! Personalmente lo sto consigliando a CHIUNQUE!

PS. comunque non è giapponese ma coreano! ;)