Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Troppo facile?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da leiths, 30 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ragazzi volevo sapere una cosa, ho sentito dire in giro che è facile finire il gioco anche in modalità diff.

    secondo voi questa cosa è vera?
     
  2. Unreall

    Unreall Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ciao, io ho installato e provato (per pochi minuti sinceramente) il gioco a modalità intermedia con patch 1.4 e già nel mio primo incontro con gli orchi (o cmq quei cosi brutti) mi hanno messo in difficoltà.... sarà che non ho ancora dimestichezza con i comandi o sarà che non so ancora muovermi eppure non l'ho trovato così facile...., cmq colgo l'occosione per chiedere come ci si para da eventuali attacchi fisici e magici (scusate del piccolo OT), avevo letto che lo faceva in automatico ma così non mi è sembrato (sempre per quel poco che ho provato).
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Si che lo fa' in automatico, ma non riesce sempre (dipende dal valore nella skill apposita). Basta stare fermi quando si viene attaccati per attivare la parata...
     
  4. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    per rispondere alla tua domanda leiths, io ho iniziato il gioco a difficolta' difficile e non ho mai incontrato grandi ostacoli, anzi, devo dire che i combattimenti sono sempre stati molto semplici e con un paio di magie lanciate bene si vince praticmente sempre, e' piu' facile che ci si uccida da soli lanciando male il muro di fuoco che essere uccisi dai nemici xD
     
  5. theGiallo

    theGiallo Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    è veramente facile con le armi bonus in particolare la spada, per il resto i combattimenti sono sempre banali e uguali basta pparalissare i nemici con una certa magia di basso livello o con delle trappole e pestare i nemici finchè non si sfonda il mouse...
     
  6. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Quindi io sono l'unico che perde sempre?
     
  7. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Dipende anche chi affronti, io non ho ancora diciamo incominciato il gioco , gli unici che mi hanno fatto a fette sono stati gli orchi delle nevi e gli zombi.
     
  8. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Non mi pare ci sia un animazione per la parata. Sarebbe stato bello vederla :D
     
  9. Kargan

    Kargan Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io penso che sia la pecca più grande di questo magnifico gioco.

    Inizialmente c'era anche, dovevo sudare ogni scontro (gioco difficile, solo 1.4). Al 45° livello però uccidevo già chiuque senza problemi.

    Anche i mostri più potenti, vai di Catene (magia della terra) e picchi a raffica senza nessun problema.

    E dire che i combattimenti sono molto meglio di Oblivion e Gothic.

    A questo punto ho dovuto limitarmi, e ho dediso di non utilizzare più pezzi in plate, ma solo in maglia.

    Anche cosi cmq posso buttarmi in mezzo ad un interto esercito di orchi, menare fendendi, usando solo

    un paio di pozioni di cura, ma almeno ci sono nemici, come le Mantidi, che con uno o 2 colpi mi uccidono e quindi

    devo stare attento.
     
  10. gojio

    gojio Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    con la spada è davvero facile, soprattutto dopo averla potenziata un po.

    se poi migliori le magi di partenza diventi inarrestabile (il che non è un bene).

    OT ma perchè la spada bastarda è contemplata come "a due mani"????

    da che mondo è mondo la spada bastarda è ad una mano e mezza (per dirla alla D&D)!!!!

    mah...

    Ciao
     
  11. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Siamo in due...comunque la maggiore difficoltà la trovo contro gli arcieri (con l'aggiornamento le magie che usavo sono diventate inefficaci (da 400 danni mi è scesa a 170 e consuma il doppio di mana, [smilie=icon_ultragrin.gif]
     
  12. St3w

    St3w Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    con il mio arcere-negromante devo dire la verita non riescono quasi mai a toccarmi... giusto un po gli arceri prima di imparare a disarmarli...ma anche se riescono a colpirti grazie ai castorini si diventa hilander..

    gli oggetti bonus sono sbilanciatissimi...vere e proprie cheat

    cmq la cosa che azzera totalmente la difficolta è il ritorno in vita..meglio il buon classico game over con caricamento del ultimo save
     
  13. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ho risolto anch'io...una bella magia di terra e blocco uno ad uno e poi mi dedico allo sterminio
     
  14. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    purtroppo è troppo facile.sono di 32 esimo livello dopo 20 gg di gioco. basta castare una magia che ti porta a 20000 (ventimila) e passa punti vita e puoi ammazzare anche i draghi di fuoco.
     
  15. Cassastereo

    Cassastereo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Bha secondo me non è cosi facile...all'inizio è decisamente complesso,almeno per me lo è stato, poi man mano prendendo magie piu potenti sono riuscito ad avere la meglio piu facilmente...ma cmq il gioco non ha perso mordente, è sempre una sfida buttarsi nell'accampamento di orchi fuori qudinar, oppure se si cerca una sfida vera bisogna andare nella dead forest...piena di octogron inca neri
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    All'inizio è abbastanza difficile ma quando inizi a salire di livello diventa di una facilità sconcertante.

    Io ho una spada rara con 45.000 di danni da fuoco e sono riuscito ad uccider i draghi con un solo colpo. Pensate gli orchi.

    Sono un guerriero/negromante praticamente intoccabile. Se sto fermo in mezzo agli orchi non ricevo nessun danno.

    ciao