Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

troll trouble - DLC-

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da febo46, 26 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. febo46

    febo46 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti x chiunque ha completato il primo dlc trolll trouble....

    ho trovato il troll, poi mi dice che devo parlarne con i miei amici.... cosa devo fare?

    grazie x l eventuale aiuto!
     
  2. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Ciao, come faccio a cominciare le missioni del DLC? La "Troll Trouble" la prendo dalla bacheca vicino alla locanda?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il contratto lo trovi sulla bacheca di fronte alla locanda di Flotsam,

    @febo: devi parlare con shaela e poi con zoltan, alla locanda.
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Beati voi che siete riusciti a scaricarlo. Io è da una settimana che ci provo.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Manco io ci sono riuscito eh, leggo dalla guida presente nella scatola. Ci ho semplicemente rinunciato.
     
  6. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    E' già inserito nella patch 1.1 non và scaricato, io l'ho scaricata e andando alla bacheca e poi al ponte del troll mi si è attivata la missione.