Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trofeo "pronto al futuro"

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da tab, 29 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    ho finito la trama principale con la confraternita, ho fatto esplodere l'istituto ottenendo il trofeo "opzione nucleare".

    penso di aver finito con la trama principale, cosa devo fare per ottenere il trofeo "pronto al futuro"?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Mah!

    (non ho mai seguito la faccenda dei trofei, tra l'altro gioco offline...).

    Comunque dopo il botto dell'Istituto bisogna tornare sulla Pridwen da Maxson, che chiude la trama principale e ti dà vari premi. E poi c'è anche una ulteriore missione (secondaria, però) con la Ingram.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016
  3. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    maxson mi ha detto bravo e non mi ha dato più niente, il capitano kells mi continua a dare missioni in cui devo portarmi dietro lo scudiero, la ingram mi ha dato una missione della categoria "varie", in cui mi paga per ogni unità di combustibile che costruisco.

    edit: come non detto, il trofeo lho ottenuto. non me ne ero accorto perchè mi ha dato prima quello e poi "opzione nucleare", e su steam nella pagina del gioco ti fa vedere l'ultimo trofeo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016