Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trofeo/obiettivo "Collezionista"

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Masaniellov27, 12 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Masaniellov27

    Masaniellov27 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Dovrei prendere questo trofeo su ps4, dice di prendere tutte le carte di Gwent presenti nel gioco, premetto che sto affrontando la seconda run a Marcia della morte, vi chiedo se è vero che devo affrontare e battere tutti i mercanti, armaioli, fabbri, ecc ecc, che sono presenti in tutti i luoghi, oltre ai personaggi delle varie quest?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    gli scontri comuni ti danno carte comuni, se le hai già non serve, le quest invece devi farle tutte, se hai anche Blood and Wine devi collezionare anche le carte skelliege
     
  3. Masaniellov27

    Masaniellov27 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Quindi per dirla semplicemente chi mi dà una scritta gialla nei dialoghi proponendo una partita a Gwent, non devo farmelo scappare!
    Ancora una cosa, le carte che si acquistano dai vari vendor sono obbligatorie per il trofeo?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    scritta gialla sì.

    io se non le avevo le ho sempre comprate