Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trofei

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da go_0ut, 13 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Non so se esiste già qualcosa del genere, e nel caso ci sia chiedo venia :D

    Comunque  sia, qua potremmo discutere sui vari trofei, io avrei già bisogno di qualche aiuto per alcuni.

    Legami preziosi, come faccio a prenderlo? 

    In sella, quando cerco di andare alla scuderia, nella minimappa mi da il mercante, ma non mi fa fare nulla in quel punto. 

    Specializzato, che dovrei fare?

    Decoratore, dove posso aquistare gli elementi decorativi?

    Stella del ricevimento, come si ottiene?

    Facoltoso, quindi vale per più run? Quando la sommo di oro disponibile arriva a 50000 dovrebbe sbloccarsi?

    Regale, come faccio a "potenziare" un trono al massimo?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno, avrei proprio bisogno di qualche aiuto per questi trofei :)
     
  2. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    in sella...

    hai completato tutte le corse a cavallo ?
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ti rispondo su quel che so.

     "In sella" devi convincere lo stalliere Dennet nelle terre centrali di venire a Skyhold ( portati dietro Cassandra e Vivienne a tal scopo) così si sbloccherà il negozio delle cavalcature e comprarne 5 per il trofeo.

    "Specializzato" devi ottenere la specializzazione di classe.

    "Decoratori"  si possono acquistare in un negozio di Val Royeaux.

    "Facoltoso" Si, vale per più run.

    Raccogliendo risorse tramite il tavolo di guerra ogni tanto sblocchi gli accessori dei troni.
     
  4. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Sono 3 le gare giusto? Comunque  credo che il mercante non sia venuto con me a Skyhold, anche perchè non lo vedo :D
     
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Mi riferisco alle gare io, dopo le 3 gare (completate sempre una per volta) devi tornare  dalla tipa che ti completa la quest.

    Io non la trovai piu perchè mi si era buggata, con il secondo pg invece l'ho finita.
     
  6. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    In sella non centrano nulla le gare a cavallo. Devi comprare 5 cavalcature a skyhold (Cavalli, dracolischi, halla).
     
  7. luca333

    luca333 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    1
    Migliorare al massimo il trono come si fa???
     
  8. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    non ho ancora capito. FORSE è tradotto male ed è "trova tutti i troni" (devi giudicare i prigionieri che possono venire dalle missioni secondarie o dalla sala di guerra) 
     
  9. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Si è da trovare tutti i troni. Stella della festa invece richiede approvazione 100 alla corte di Celene

    Legami preziosi non ricordo.... forse devi completare una romance
     
  10. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Legami preziosi è la romance. Azzo... ho saltato Stella della festa... lo farò a incubo allora... 
     
  11. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    ma a voi origin ve lo segnala il trofeo "Rovina dei draghi" che vi viene assegnato dopo il 10 lucertolone ucciso? perché io li ho fatti fuori tutti e 10 ma origin non se n'è accorto.. :)
     
  12. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    A me si, anzi lo ha segnato anticipatamente perché ha sommato gli 8 uccisi col pg principale e i 2 uccisi col 2º pg. In pratica non avevo ancora ucciso Sandy Howler e Ravager e avevo ucciso due volte quello di Crestwood e quello delle Terre Centrali e mi ha dato il trofeo.
     
  13. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Mi manca solo questo dannato trofeo per il platino, qualcuno sa se posso vedere da qualche parte gli agenti che ho già reclutato? 

    Grazie :)
     
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    @go_0ut Cerchiamo di usare lo stesso topic per domande simili. Comunque si può controllare quando passi di grado con l'Influenze, in fondo ai potenziamenti che ti possono offrire le quattro specializzazioni ci sono gli agenti assegnati. Il trofeo è buggato purtroppo, quindi la riuscita è random.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2015
  15. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Ah mi ero completamente scordato di aver già aperto questo post, chiedo venia :)

    comunque  grazie, mi sa che il platino non lo prenderò mai  :realmad:   anche perchè dopo tre run uno si stufa