Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Triss Merigold (Netflix)

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Nikyre01, 6 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

1. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    218
    A CyberLies piace questo elemento.
  2. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    444
    Concordo ottimo lavoro su Yennifer, a me piace come personaggio molto complicato, contorto, molto interessante
    Triss poco caratterizzata come dire scialba...

Concordo identico... interpreta alla perfezione il ruolo del wiccio anche sotto l'aspetto di non avere, o averne poche, emozioni mi è piaciuto preciso che non avevo mai visto recitare questo attore.

Vero a prima vista ho avuto la tua stessa impressione niente a che vedere con il vero Dandelion ma, personalmente, procedendo nella visualizzazione degli episodi non mi è dispiaciuto

Le scene di combattimento sono bellissime concordo e anche per l'armatura e la caccia alla Strige del primo Wiccio che come gioco ha adorato.
    Vero sono se non ricordo male estratti dai primi due libri li ho letti quest'estate

Ho visto proprio in questi ultimi giorni tutta la prima serie, personalmente mi è piaciuta