Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tributo Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Ridner, 24 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Allora ho fatto bene a metterti il bollino rosso nell'altro topic e dire che non l'avevo ancora vista questa roba! E' materiale pornografico però le tette dell'asari che ballonzolano e i volti arrapati dei personaggi fanno troppo ridere. Come sempre ottimo montaggio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    E` un esperimento......non posso negare ad averci provato gusto a farlo , specialmente per la musica dei Depeche Mode reinterpretata in chiave dark punk  da Manson.  ( il genere gothic è il mio preferito se non si era capito, lo dico adesso)

    Però il discorso nasce dal progetto film di me3.

    Lo si vuole impostare con la missione della cittadella e i rapporti coi compagni e lasciare ai margini tutte le pecolle delle specie e del problema sintetici, compresi i razziatori.

    Premesso questo, mi è sorto un dubbio; ovvero conviene fare una cosa seria e pudica, una cosa scansonata e pudica, o una cosa scansonata ed esplicita?

    Ebbene il primo video beta1 ha superato in termini di visite, in 24 ore, quello del finale di stagione della serie con i suoi 12 mesi o giù di li. Capisci bene che è proprio vero che un pelo di topa traina di più che un carro con due buoi.

    Quindi adesso ne ho fatti un paio per la versione maleshep e guardo in un mese quante volte viene visualizzato, poi seguirà l`esperimento femshep con romance dedicate a voi signore e signorine e guardo quanto tira.

    Infine con i dati della cruda verità si prenderà in esame la situazione e vedremo :)  ma sono per non fare nulla, viste le difficoltà enormi che comporterebbe creare animazioni da zero.

    Comunque un plauso speciale a me stesso, per essere riuscito a trasformare Joker in un pappone! :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2016
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    parlando di Sheppard non poteva essere altrimenti
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    :asd:  

    Mi manca di fare un tetta a testa tra maleshep e femshep...finalmente l`unione in una romance che tutti ritenevano impossibile e che ovviamente dopo l`arco di un trilogia, di desideri mai soddisfatti, sfocia in uno scambio come dire....esplosivo? 

    Mah non lo so....comunque un video dedicato a femshep lo faccio se lo merita...il problema è che sono titubante. Ci sono scene di amplessi di ogni tipo, bestiali soprattutto (che non vorrei assolutamente usare) ma poi...se penso che balla un tango con Garrus...mi viene spontaneo pensare...ma l`amplesso tra i due è poi così diverso da quello con un vorcha? un krogan? un varren? un drell? o tutti insieme appassionatamente?   :asd:  

    Povera femshep che destino atroce!!! 

    Sotto questo punto di vista, le giocatrici sono state penalizzate perchè le opzioni erano:

    Un deficente come kaidan, un deficente come jacob

    gli altri umani maschi tutti gay e le femmine tutte lesbiche.

    oppure bestiality in stile zooporn.

    Ovvio che poi si ripiega su garrus che è innocuo..ricordatevi il cappelletto da pilota di me1 che lo rendeva quasi un gattino con la testa bagnata...pucci pucci. (la bella e la bestia)

    La diretta conseguenza è che se devi pucciare con qualcuno, scegli il male minore! :D  e no! aspetto kaidan e le sue elucubrazioni per finire a mangiare una bistecca e due pacche sulla spalla, manco fossimo dei veri amici!, dubiti di me dall`inzio del 2 fino alla fine del 3 (ma perfavore), ma sai cosa? quasi quasi ti ammazzo li davanti al consiglio...kaidan sbilenko..  :25:

    non ho ragione?

    Soluzione? Femshep va con quello gnocco di Maleshep fine dei giochi!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2016
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. NicoFader

    NicoFader Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    1
    Dopo averci lavorato per quasi tutto il mese di Gennaio, finalmente è pronta la mia serie su Mass Effect.

    E' tutto incentrato sulla trama del gioco, gameplay pochissimo, non la solita serie di gameplay o cose del genere.

    Ecco qui la serie completa: 

     
    A hyperionx piace questo elemento.
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    E se ti dicessi che alla realizzazione della serie da cui hai tratto ispirazione ha partecipato anche il signor @hyperionx?
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    ehehe @NonTrovoUnNome22 credo lo sappia bene, visto che ha partecipato pure lui alla scifi series. A quei tempi usava un altro pseudonimo e per la cronaca io ero il direttore dei lavori, quindi se hai qualcosa da recriminare. sappi che sono l`unico responsabile e quindi incolpa tranquillamente me (scherzo) :D  

    Piuttosto tu, l`hai mai guardata? uhm mi sa di no.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2017
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Saró sincero, ho rigiocato talmente tante volte ME2 e ME3 (una decina di campagne complete di secondarie di entrambi i giochi) da conoscerne i dialoghi quasi a memoria: nel nerding post-games mi sono concentrato piú sugli scritti (codex con ME Italia e fanfiction con N7 Chronichles) che sui video, soprattutto di gameplay/walkthrough o comunque di pezzi di gioco.

    Ora come ora, ovviamente, non sarri abbastanza hyppato...
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    beh ti capisco, eppure nell`episodio X showdown season finale (ma non solo) credo che abbiamo fatto un lavoro abbastanza inedito visto che nessuno ha pubblicato un video sulle  intenzioni dei collettori, quindi razziatori raccontate da EDI. Abbiamo trovato tutta una serie di dialoghi scartati (secondo me ritenuti troppo spoilerosi per il futuro me3) che raccontano un po il processo di trasformazione in un razziatore. Nello specifico, in relazione con gli umani rapiti, dove EDI già teorizza l`attacco al genere umano e alla terra.  (Sai la scena quando arrivi davanti al protoraziatore dove avviene un botta e risposta tra sheapard ed EDI)

    Già impostato il minuto preciso dove inziano i dialoghi se fossi interessato a dargli un sguardo e ovviamente devi seguire tutta la sequenza perchè sono montati nel mezzo ai dialoghi originali ma se stai attento sentirai una piccola discrepanza tra i dialoghi orginali e quelli montati da noi, comunque sono quanto parla degli umani e il discorso finale., L`idea appunto era di montare il tutto in un discorso che spero risulti logico :asd:   (se non dovesse partire dalla posizione corretta il minuto è 25:46) 



    (un ringraziamento speciale ad Ethan che ha curato lo slowmotion in cui Shepard salva Jack :D  )

    Non è niente che già non ci aspettassimo, :)ma senza, son state solo supposizioni e teorie per anni, che invece con questi dialoghi sarebbero state spazzate via, anticipandoci già da subito gli avvenimenti di me3. 

    Per fortuna abbiamo ritardato e di parecchio ( e non nego che sia stato anche un discorso per non avere problemi, visto che EA più di una volta mi ha segnalato che non avevo alcuni diritti su qualche contenuto di mass effect tramite yt) altrimenti avremmo fatto risparmiare un bel po di hype a tutti quelli che avevano visto i video.

    La scelta di pubblicare la serie dopo ME3 è stata una scelta voluta da me ed anche discussa in ambito privato con la direzione del progetto. Per cui c`è stata sempre nelle nostre intenzioni la volontà di non rovinare l`esperienza e le aspettative di chi preferiva l`esperienza diretta piuttosto che quella passiva, senza tralasciare, cosa non meno importante, chi realmente detiene i diritti e la licenza.

    Il resto è dovuto anche al problema che è stato un progetto di gruppo che ha visto cambiare anche spesso persone , ma non per questo è proceduto senza l`approvazione previa discussione. Il che porta già ad una dilatazione dei tempi.

    Già solo decidere una serata dove tutti potevano essere presenti per la discussione , si impiegava una settimana , a volte 2 ed infine con l`hyppe azzerato anche qualche mese :asd:  

    Quindi in definitiva caro Nikofader, c`è un motto semplice semplice: chi fa da se , fa per tre! e non mi sorprende affatto che nel giro di 1 mese hai completato la serie di Mass Effect, che considerando il film di mass effect fatto con ethan (4 ore e mezzo di film) è durato nemmeno una settimana mi sa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2017
  10. Ethan Cole

    Ethan Cole Guest

    I bei tempi, quando avevamo ancora passione genuina per questo brand. 
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si e se ti ricordi , ho sempre voluto posticipare i nostri contenuti per non avere problemi. Già dal film mass effect, per poi avere lo stesso atteggiamento nella serie. Comunque le persone che sapevano questo erano ethan e syber. E non so l`ho anche detto a tutti gli altri, ma non era necessario.

    Comunque adesso sarebbe il momento giusto per fare il film di me3 :asd:  visto che sta per uscire Andromeda e che Bioware non da peso alla vecchia trilogia. Ma nel gruppo tutti hanno detto di si con la frase: se proprio si deve, non vi lascio prima di aver concluso.

    Ma il fatto è che ancora sto aspettando il tuo Concept , caro Ethan... Memento ricordi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2017
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Accorpo le discussioni dell'utente hyperionx che riempiono mezzo topic di ME... :)  
     
    A Maurilliano piace questo elemento.