Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tribunal: errore Dark Brotherood

Discussione in 'Morrowind' iniziata da GiacomoB89, 22 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buon dì!
    Come da titolo, durante il caricamento della partita (anche se inizio una nuova partita), mi segnala errore nei vestiti della Dark Brotherood e quando arrivano gli assassini, non sono altro che un agglomerato di texture gialle con del azzurro al centro.
    Quando "apro" il cadavere mi da tutti i vestiti con il simbolo del divieto e se provo ad indossarli si crasha il gioco.. è un problema risolvibile??
    Grazie dell'attenzione
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mod?
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Nessuna.. pacchetto GOTY da Steam senza mod.
    Ho provato ad installare la ITP Tribunal ma mi dava più errori quindi adesso ho morrowind vanilla, bloodmoon e tribunal + ITP morro e ITP bloodmoon.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    versione steam?
     
  5. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Non so cosa intendi con "versione Steam" ma ho scaricato tutto da li quindi penso di sì... per la ITP di tribunal ho cliccato sul link indicato da Steam (non ricordo dove mi rimandava) perché mi ricordo che nel pacchetto c'erano solo quelle di Morro e Bloodmoon mentre la terza era a parte e l'ho scaricata in un secondo momento.
    Se attivo ITP di tribunal mi segnala diversi errori che non sono neanche stato a leggere, se non la attivo Tribunal funziona (testi in inglese) ma mi segnala questo errore solo alla Dark Brotherood.
    La versione del gioco è la 1.6.8 e qualcosa.. nella descrizione del ITP Tribunal dice che è compatibile sia con la versione 1.4 che con la 1.6 ma in base al occorrenza bisognava seguire delle procedure leggermente differenti... essendo uno scoglionato mi sono limitato a fare copia/incolla nella cartella e ho provato ugualmente ottenendo il risultato che ti ho scritto sopra
     
    Ultima modifica: 24 Luglio 2018
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti prego di perdonare la domanda maliziosa...
    a mia discolpa devi sapere che arrivano spesso qui dei "geni" barboni che, per risparmiare qualche spicciolo (anche sui giochi vecchi che si trovano a pochissimo), rischiano di contrarre l'HIV e poi se la prendono ancora con i dev perché il gioco non gli gira....[​IMG]
    su steam invece il gioco è sempre aggiornato all'ultima patch ufficiale (e, in rari casi, anche a quelle unofficial)
     
  7. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Non posso parlare perché anche io sono stato di quella scuola
    Scaricai un morrowind che girava veramente bene peccato che fosse in russo.. per non parlare di FF VIII che funziona "ad minchiam"..
    Per quanto riguarda Tribunal, onestamente non mi interessa piu di tanto avere la traduzione ma vorrei almeno eliminare l'errore dei vestiti che pare siano molto fighi
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se è legit, probabilmente qualche file è volato nel paradiso dell'informatica
    l'unica è provare a disinstallarlo e poi a rimetterlo....
     
  9. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Problema risolto.. Pare che basti giocare con la connessione Internet accesa e non da più errori, appena lo fai partire senza connessione da gli stessi errori
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    eh?
     
  11. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ho reinstallato tutto il pacchetto GOTY da steam.

    Se gioco con la connessione internet spenta (gioco su laptop e quando spengo il computer prima stacco la connessione) mi segnala sempre errori nel vestiario della fratellanza oscura, nel vestiario del primo imperiale con cui parli a Ebonheart e se comunque ci parli, non ti da l'opzione di dialogo per proseguire allo step successivo (quello dove devi navigare verso Mournhold).

    Se invece avvio il gioco con la connessione internet aperta, per qualche oscuro motivo, non mi da nessun errore e posso giocare tranquillamente come se non fosse successo nulla.....

    Quindi alla tua domanda "eh?"
    Rispondo "Boh??"
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    roba da matti
    hai guardato nelle discussioni se è già capitato a qualcun altro?
     
  13. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Non ho trovato nulla del genere... Errori legati a mod o versioni non ufficiali si ma niente del genere.. È come se pescasse ciò che manca dal web... Boh?? Va be gioco con la connessione aperta e vai così ;):emoji_grinning:
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'hai controllata la cache?
     
  15. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Manco so cos'è!!
    L'errore me lo segnala nella cartella mashes che sono andato a vedere ma onestamente non sapevo cosa stavo guardando quindi ho lasciato stare per evitare casini
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    scusa...adesso non si chiama più così
    comunque prova:
    vai nella libreria steam, individui il gioco nell'elenco e, col pulsante destro, apri "proprietà"
    nella finestrina "file locali" avvia: "verifica integrità dei file di gioco" (fino a poco tempo fa si chiamava "verifica la cache"): se qualche "mash" è volata nel paradiso dei files, questa azione potrebbe accorgersene e riscaricarlo...