Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Triangolo con Anders e Sebastian?

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da jackthebiotic, 15 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

1. jackthebiotic

jackthebiotic Livello 1

Mi piace:
    2
    Ciao ragazzi, tra i vari giochi che sto giocando c'è anche Dragon Age 2 che sinceramente trovo più bello di Origins che trovavo abbastanza stressante per il sistema di combattimento e i vari boss difficili mentre questo è più facile e lo preferisco anche perché molto più incertato sulla trama e perché Hawke parla. Approposito di Hawke, vorrei che avesse una relazione con Anders però se non viene compromessa mi piacerebbe farla anche con Sebastian fino ad un certo punto. Si può fare o è meglio restare solo con uno?

2. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    52
    Puoi flirtare tranquillamente con entrambi poi, come avviene in tutti i giochi BW, arriverai al punto in cui ti verrà fatto capire che devi scegliere tra uno dei due, o che comunque stai per avviare una relazione definitiva con uno dei due per cui da quel momento in poi non potrai più flirtare con l'altro. Insomma, non ti fanno il disegnino ma quasi! :)

3. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    1.843
    Mi pare di ricordare che tra Anders e Fenris ci fossero dei bei dialoghi da gelosi tra due, ma potrei ricordare male...

4. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.245
    Ricordi bene! :D

A WillowG piace questo elemento.
  5. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    1.843
    Ecco!!! Non ho mai flirtato con entrambi nella stessa partita. Ero francamente più esperta delle gelosie di Leliana e Alistair (Leli, cara, ti voglo bene...ma non puoi un momento prima chiedermi com'è Alistair a letto, e il minuto dopo urlare al mondo che mi ami...senze che io abbiamai manco flirtato con te...e Ali, amore...ho appena mandato Leli a piangere, mi pare logico che voglio te...).

I deliri delle ninjamance di DAO!!!

A Myriamel piace questo elemento.
  6. Myriamel

Myriamel Strega delle Selve Redattore

Mi piace:
    1.245
    Oh, Leliana. Ogni. Singola. Volta. I dialoghi a scelta multipla con i cuori avranno tanti difetti, ma almeno impediscono di trovarsi con un personaggio che ti dichiara amore eterno dopo aver parlato di scarpe. :emoji_sweat_smile:

7. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    52
    Da Lelianamancer incallito mi sento di dissentire! xD

A parte gli scherzi, ho fatto qualcosa tipo 8 campagne a DAO nelle quali ho preso Leliana come romance e penso di ricordare a memoria tutti i suoi dialoghi anche a distanza di anni, e sono sicuro che è praticamente impossibile non rendersi conto che si stia flirtando/attivando la romance con lei. Il problema delle ninjaromance, che hanno poi spinto BW a creare le icone a forma di cuore, sono nate quando le scelte di dialogo testuali usate per il pg muto sono state sostituite dalla "ruota" per il pg parlante, le cui opzioni spesso e volentieri non ti davano la benchè minima idea di quello che il tuo personaggio avrebbe poi detto.

In effetti se ci pensate è molto più semplice capire dove si sta andando a parare quando puoi scegliere tra:

"Bene, penso che adesso dovremmo andare"
    ---> "E CHE MI DICI DEL TUO FRUTTO? ANCHE LUI E' PROIBITO?" <---
    "Ah, sì, mi pareva di averlo sentito dire"

piuttosto che avere tre opzioni del tipo:

"Ehm"
    "Uhm"
    "Eheh"