Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tre Cani svela Fallout 4?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 9 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    non mi offendo no.. XD io in quel gioco non riuscivo a stare... non ci riuscivo.. non mi piaceva

    ps.. anche cod ha una grafica bruttina..=) in più ha la trama corta e nel multiplayer mi uccidono troppo spesso... quindi per me è una cacca..
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: MULTIPLAYER????????

    e dove? :unsure:

    stiamo parlando dello stesso gioco?

    ti confondi mica?

    comunque mi sta montando la voglia di ricominciarlo....peccato che l''avevo spolpato fino all'ultima locazioncina nascosta :blink:
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    stanno parlando di COD F5F9, tranquillo... XD

    Ti sei già fatto New vegas  proposito, vero?
     
  4. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    sisi... hex ha ragione.. intendevo cod

    cmq il fatto che a me non piaccia non fa di fallout 3 un brutto gioco... piace a tantissime persone , è un gran gioco , non posso negarlo

    A me non piace ma è perchè sono molto pignolo ... nemmeno mass effect 3 ha sta graficona... anzi.. io la reputo bruttina.. sono quasi tutti effetti di luce alla fine.. ma mi è piaciuto ugualmente ci ho giocato e l'ho amato

    Per fallout è diverso.. l'ho provato ma non mi ci son trovato... mi era difficile continuare a giocare... è come se a qualcuno non piace la nutella...  è buonissima.. piace a moltissime persone ma c'è sempre qualcuno a cui non piace...   :D
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    per curiosità, enrico, ma a che giochi sei abituato tu?

    perchè mi sa che se sei così pignolo, non troverai un numero esagerato di GDR che possano essere di tuo gusto...
     
  6. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    beh.. ho giocato a parecchi giochi... anche GDR ... ho giocato a morrowind.. e mi piaceva... per l'epoca in cui è stato rilasciato aveva anche una grafica decente... 

    Ho giocato a molti giochi di strategia... qualche call of duty quando non avevo niente da fare... gta vice city , san andreas , e gta IV

    ho giocato a molti simulatori.... 

    Ho giocato a parecchi giochi per ps1... ho giocato ad half life 2 , a crysis 1.. 

    i vecchi age of empire , starcraft ... ho giocato nel mmo lineage 2

    ho giocato a battlefield 2 e 3 , a far cry 3... mass effect 1 , 2 , 3 

    Ho passato 250 ore su skyrim e ho consumato oblivion... e non sono mai riuscito a finire final fantasy 8

    Ho giocato anche ai giochi pokemon per i gameboy advance e nintendo ds... ho giocato ai need for speed underground 2 , carbon e shift e altri che non ho voglia di elencare

    adesso sono bloccato su the witcher , e sto giocando a planetside 2 con degli amici ... ho giocato pure a farming simulator 2009 , 2011 e 2013... e attendo con molta ansia ARMA 3 (dovrò rifarmi il pc per giocarci come si deve)

    insomma.. ho giocato.. =) io sono pignolo.. ma alla fine bene o male gioco...è che se il gioco non mi prende ci gioco superficialmente.... con fallout invece non ci sono proprio riuscito a giocare

    spero non mi odierai per questo  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2013
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    non è odio, cerco di capire...perchè tiri sempre fuori questo discorso "grafica sempre e ovunque Signore Santo Pixel" e volevo capire...

    in definitiva, non hai giocato a giochi poi così "stratosferici", hai anche giocato a giochi (come il primo ME) che nel comparto grafica non erano pezzi da novanta, neppure all'uscita...

    voglio quindi capire questa fissazione da dove arriva...

    anche perchè tendi sempre a usare termini poco "simpatici", come questa grafica "fa schifo", "non sono risucito a giocarlo perchè era orribile" ecc...poi hai giocato a final fantasy 8 che, per dire, è poco meglio del game boy (a cui hai pure giocato)  e ti ci sarai pure divertito...quindi, perchè non dare una chance a un gioco meno nuovo, o graficamente un pelo meno perfetto, perchè magari risorse per il megamotorone grafico sono andate a finire per pagare sceneggiatori e migliorare altri aspetti del gioco?

    o almeno usa termini un pò più simpatici per dire che non ti ha entusiasmato.

    poi prendila come ti pare, per carità, il mio non è un appunto o una ramanzina o che altro: libero di pensarla come vuoi, per te probabilmente la grafica ha un'importanza superiore ad altri fattori, per me, che ho cominciato a giocare con la PS1 e le avventure grafiche, e i primi giochi GDR che potevo far girare sul PC erano baldur's gate 2 e never whinter nights (il due il pc si nascondeva sotto il letto, che lo reggeva solo facendo rumori piuttosto strani) la grafica è sempre finita in secondo piano.

    diversi punti di vista. tutto qua. :D
     
    A f5f9 e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mi scuso se ho usato brutte parole... farò più attenzione la prossima volta  :)

    per me la grafica ha avuto sempre un ruolo importante.... nel pc però... e cmq se il gioco mi piaceva anche se non aveva la graficona ci ho giocato ugualmente.. come è successo con i mass effect..

    adesso sono indeciso su dragon age origin.. da quanto mi hanno detto ha una bellissima trama , ma la grafica un pò scarna, e non mi piace tanto il tipo di gameplay...  ho paura di comprarlo.. mi costa 30€,, e se non mi piace per me sono buttati

    quando ho giocato a fallout 3 non mi è andata giù..   magari è stato un mio errore ma è andata così...

    adesso sono indeciso su dragon age origin.. da quanto mi hanno detto ha una bellissima trama , ma la grafica un pò scarna, e non mi piace tanto il tipo di gameplay...  ho paura di comprarlo.. mi costa 30€,, e se non mi piace per me sono buttati

    scusa ancora se ho usato parole un pò antipatiche
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2013
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    tranquillo, te l'ho detto, non era un sermone o che... ;)

    per DA:O, e poi finiamo l'OT, che NonTrovo è sempre in agguato, e fuori dalla sezione di ME è la volta che mi linciano :unsure:  diciamo che graficamente è molto migliore di ME1. si può dire che, graficamente, sia un anello di congiunzione. la storia è lunga e ha molte sfaccetatture, e solo nell'inizio hai l'imbarazzo della scelta ;)  dipende se ti piace il fantasy o meno, però...

    tornando a Fallout 4, ricordo male, o si era ipotzzato, come ambientazione Boston? :hope:  son rimasta indietro...

    una cosa che mi era piacita molto di Fallout NV, anche se solo per una micro area, era finire sulla neve. pensate che, con anche il lavoro fatto su Skyrim per rendere neve e bufere, possiamo sperare di vagare per rovine post atomiche coperte di neve (nuclear winther wonderland! cit.), e ora, che ci penso, se ritorna Tre Cani...il gioco non sarà ambientato in un persiodo di tempo troppo distante dagli ultimi due fallout, o no? :unsure:
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mi avete convocato? :trollface:

    Si infatti, @@Nineforce ti sei sbagliato a quotare, io ho F3 (NV no perché prima volevo finire al 100% il 3) :D

    Per una volta sono innocente :pokerface:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2013
  11. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mi piacerebbe se non mettessero tutto territorio urbanizzato...    

    Se mettessero anche campagne o boschi sarebbe il top.... per avere un po di varietà nell'ambientazione..   e magari mettere gli occhi dei nemici che si illuminano col riflesso della luna o se gli punti una torcia.. come in stalker insomma
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ma anche no...U_U

    vabbè, dai, lo so sei quasi onnipresente... :D

    mi manca un pò però la "giungla metropolitana" di palazzi diroccati di Washington DC...NewVegas è bella, ma troppo...civilizzata, e poi con i suoi deserti apparentemente infiniti...ho voglia delle metropolitane...anche se alla fine accendevo sempre la radio perchè mi mettevano ansia... :unsure:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2013
    A Sylar934 piace questo elemento.
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Sai che io giravo per il santuario deathclaw premendo sempre il tasto per attivare la modalitá SPAV e vedere i nemici in anteprima....comunque saltavo dal letto uguale....e per le metro non é la stessa cosa ma quasi...chiudo OT
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: :blushing: :cry: la distrazione....

    anche perché per me F3 è uno dei migliori giochi del decennio

    comunque sì: ho fatto NV con tutti i dlc e lo considero equivalente a F3
     
  15. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="WillowG" data-cid="313422" data-time="1357859350"><p>

    ma anche no...U_U<br />

    <br />

    vabbè, dai, lo so sei quasi onnipresente... :D <br />

    <br />

    mi manca un pò però la "giungla metropolitana" di palazzi diroccati di Washington DC...NewVegas è bella, ma troppo...civilizzata, e poi con i suoi deserti apparentemente infiniti...ho voglia delle metropolitane...anche se alla fine accendevo sempre la radio perchè mi mettevano ansia... :unsure: </p></blockquote>

    Certo... in un post apocalittico ci vogliono....

    Però se ci mettono anche aree non urbane non sarebbe male...

    Sarebbe bello vedere anche come si sono evolute le cose nei boschi e nelle montagne... anche li ci sarebbero grotte da esplorare.... insomma un po e un po.. per dare diversità al gioco... (mettete a posto il problema del quote fatto da telefonino)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2013
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    in NV di "natura" che n'è...grotte naturali qualcuna anche...chi ricorda la tana dei lakelurk? in Fallout 3 comunque buona parte del territorio è abbandonato a sè stesso, ormai una piana desolata...però in effetti rispetto a NV è più "urbanizzato"... ma è ambientato a Washington DC, è naturale...

    enrico, tu probabilmente hai anche fatto una partita veloce, ma se provi fallout NV, di natura (desertica, certa) che n'è in abbondanza...per questo vorrei un ritorno "all'urbanizzazione" del capitolo precedente ^_^
     
  17. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Io parlavo di verdi praterie... boschi rigogliosi.... se non sbaglio la storia di fallout 3 e new vegar...e perché no quella di fallout 4 è ambientata abbastanza dopo il disastro nucleare... (se e quello che ha fatto danni) penso che la natura possa essersi ripresa bene :)
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    non so quanto dopo fallout 3 sarà ambientato...se ritorna Tre Cani, non possono essere passati troppi anni... se non sbaglio, Fallout NV è ambientato a due/quattro anni dagli eventi di Fallout 3...(mi ripeto: qualche veterano dei Fallout mi corregga se sbaglio)

    immagino che non sarà troppo distante come periodo di tempo, quindi...pochi anni dopo Fallout NV, immagino...due, tre anni...giusto per avere un assestamento delle cose...quel tanto da non far diventare Tre Cani proprio un vecchietto...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2013
  19. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    io parlavo del disastro accaduto all'inizio.. prima di fallout 3 ... il disastro nucleare per il quale si sono creati i bunker , tipo il 101 da dove usciamo in fallout 3...
     
  20. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Sarà che sono ancora rintronato dai deliri della mia prof di matematica, ma non riesco a capire dove ho sbagliato.. 

    Nella citazione di Tre Cani? Se è lì è perché non gioco a F3 da un po' di tempo, ormai