Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tre Cani svela Fallout 4?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 9 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    VG247 segnala un tweet ricco di importanti implicazioni: il doppiatore di Tre Cani (suona però meglio come Three Dog...) rivela come il suo personaggio potrebbe tornar presto a farsi sentire. E' inevitabile pensare a Fallout 4 e come tempistiche si rispetterebbe la tradizione che Bethesda auspica di intraprendere: Fallout 3 uscì due anni dopo TES IV: Oblivion e a novembre 2013 saranno passati due anni dall'uscita di TES V: Skyrim. Inoltre il Creation Engine può essere ancora sfruttato un'ultima volta come accaduto per il Gamebryo Engine.

     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    @@Morte: soffri?  :trollface:
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sono più felice per il ritorno di TreCani che di Fallout 4 (non è vero, sono ricaduta oggi con piacere in quel buco nero che è Fallout: NV ^_^) spero che ritorni il doppiatore italiano, perchè era davvero grandioso...
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Fallout 4 a novembre? ben venga!
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Bene, fà sempre piacere ricevere notizie da TreCani, siano esse annunci di squartamenti o news su Fallout 4
     
  6. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    spero abbia una bella grafica , sia ben ottimizzato per pc ,  ... armi realistiche e mostri decenti e che alla fine 

    non muori

    non ho giocato ne a fallout 3 ne a new vegas per la grafica orrendamente orrenda... ma proprio brutta
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e hai fatto male :)

    e la grafica adesso sarà un po' invecchiata ma era dannatamente funzionale ed è moddabile

    piuttosto mi sembra strano...il prossimo novembre probabilmente ci sarà la nuova xbox e la ps3 verrà presentata ancora prima

    ricordiamo che bethesda è legata a doppio filo con microsoft

    possibile che un giochissimo-super blockbuster-pezzo da novanta come F4 non venga sfruttato proprio per il lancio delle nuove consoles?
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Significa però anche vendere poco al lancio a prezzo pieno. Sono già rimasti scottati da Oblivion, non credo ripeteranno. Così invece sfruttano appieno tutta la base d'installato e poi preparano già le tempistiche adatte per i prossimi episodi delle due serie: TES VI intorno al 2016 e Fallout 5 nel 2018, se mantengono le stesse tempistiche. Per quelle due date, rispettivamente 3-4 e 5-6 anni dopo il lancio delle prossime console, avranno di nuovo una grande base di installato. E poi appunto, il Creation Engine garantisce già un salto sufficiente rispetto a Fallout 3.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vedremo, per me prima arriva meglio è :yes

    ma non mi sembra siano rimasti tanto scottati con oblivion, salvo che per i "tagli" dovuti alla scarsa conoscenza della nuova piattaforma

    mi pare avessero venduto robe inimmaginabili e penso che microsoft abbia mostrato la sua "gratitudine" (chiamiamola così :D )
     
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Oddio ragazzi... non sono riuscito a respirare per più di dieci secondi!

    Ora non riuscirò a dormire per tutta la notte... xD

    Comunque sia, adesso possiamo tranquillamente adagiarci sugli allori ed aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Bethesda...

    "Uno non era bastanza,

    Due troppo poco, 

    E cosi eccomi qui!

    Treeee Cani!

    Come ve la passate, gente?"

    cit.

    Mi domandavo una cosa... non sembra strano anche a voi che dopo pochi mesi dalle rumor su Fallout 4, durante i quali si è fatto un silenzio totale sull'argomento, all'improvviso spunti fuori il doppiatore del personaggio più amato di Fallout 3 a fare enigmatiche quanto eccitanti affermazioni? Non è che ci sia lo zampino di un certo Todd sotto tutto questo?

    Un'ultima cosa: vorrei fare i miei complimenti (e i miei ringraziamenti, naturalmente) allo staff, che ha segnalato così prontamente la notizia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2013
  11. AmmazzaDraghi

    AmmazzaDraghi Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Allora, vediamo un pò:

    Hai bevuto mentre hai visto il gioco

    Avrai fumato spinelli a volontà

    ...oppure non sai un cavolo di Fallout 3/New Vegas

    sono 2 capitoli eccezionali e infatti la grafica è il suo fattore principale:

    Prima di sparare minchiate a Fallout fumati un'altro pò di spinelli, ti fanno bene :'D
     
  12. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Non mi sembra il caso di andare sul personale... Fino a prova contraria ha solamente scritto una sua personalissima opinione, condivisibile o meno che sia.
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    AmmazzaDraghi...perchè nei tuoi quote appare il nome di NonTrovo, che povero, invece è felice di sapere di Trecani? (lo hai anche quotato nella prima parte...)

    poi puoi condividere o meno quello che dice enricodf (anche io non lo condivido. la grafica per me è un piacere, ma è secondario, e Fallout 3/NV mi sono estremamente gradevoli anche alla vista) ma sembra che l'abbia detto NonTrovo che non so se ne sarebbe felice... :)

    tornando in tema...iniziare su una nuova consolle con un nuovo fallout...farebbe crollare i miei buoni propositi di lasciare in pace il portafoglio per ancora un paio d'anni... :unsure:  e chi resiste a ritrovare Trecani? (c'è qualcuno che è stato così bastardo dentro da ucciderlo? e se muore, la radio c'è sempre?) sempre che il doppiatore italiano resti...sembrava nato per essere lui :D
     
  14. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mmm.. mi dispiace ma odio il fumo..=) e fino ad ora non mi sono mai ubriacato... 

    provai fallout nel 2009.. quando è uscito (mi pare fisse il 2009)

    bellissima l'ambientazione... ma quando ho messo piede fuori da bunker... mi ha lasciato veramente deluso... non mi è piaciuta quella grafica... texture in bassa risoluzione... il terreno stesso e i pavimenti erano brutte texture..... e non trovavo realistiche le armi... .. 

    insomma.. non mi piaceva.. tutto qua..=)  poi ho saputo che alla fine del gioco 

    morivi pure

    ... gli ho detto ciao ciao....

    new vegas stesso problema con la grafica.... non mi piaceva stare in quel videogioco...

    Pensavo mi difendessi perchè è andato un po all'offensiva, invece poi ho riletto meglio   :crybaby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2013
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    informato male, enrico...

    se ricordo bene, in Fallout 3 morire/vivere è una scelta che si fa alla fine. solo poi il gioco finiva lì, pur essendo un open world, un pò come Oblivion, che invece dopo continuava, risultando virtualmente infinito. poi però uscì un DLC (che mi manca, e non so quale è di quelli usciti) con cui potevi procedere ulteriormente l'avventura.

    che qualche veterano di Fallout mi corregga se sbaglio...di NV non so, perchè mi son persa a gironzolare ed esplorare e non l'ho più finito... :D

    magari ora che l'ho ripreso in mano è la volta buona che alla fine ci arrivo ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2013
  16. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    resta allora il problema della grafica che non mi va a genio...  cmq come ho sempre detto a me stesso attendo il 4... spero che sia graficamente accettabile e che sia bello (con pochi bug possibilmente)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai ragione, il dlc si chiama "broken steel" e contiene un magheggio (che non spoilero) per continuare l'avventura

    il cui finale nel gioco base non mi era dispiaciuto più di tanto

    non pretendo a ogni costo l'happy end (stesso discorso di ME3 ;) )

    anche se bethesda avrebbe potuto sforzarsi un po' di più nel trovare soluzioni più varie e indovinate

    comunque il finale era coerente e tanto mi basta, F3 per me resta il loro miglior gioco dopo morrowind

    il mio sogno è che in F4 riescano a ricreare lo stesso pathos e lo stesso sarcasmo ma che introducano anche certi aspetti "strutturali" di new vegas

    in questo caso avremmo l'arpg "definitivo" :)
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    verissimo, f5f9...

    alcune cose di NV sono davvero belle, se inserite nel contesto (lasciatemi passare il termine) più "horror" e survival di Fallout 3, sarebbe uscito fuori il gioco definitivo *_*

    compagni ben approfonditi e interessanti, con quest personali ben fatte, la modalità "duro" (che io adoro, e speravo fosse inserita in Skyrim) così da dare senso al cibo e al dormire, e anche come sono usate bene nei dialoghi le capacità e i punti abilità spesi...oltre, ovviamente, alla meravigliosa libertà di scelta di quali parti sostenere, e il sistema di "fama" usato sulle varie città.

    NV per certi versi sembra quasi una parodia, ma è davvero divertente, e ha delle meccaniche di gioco davvero ben fatte. e nei Fallout è uno dei pochi giochi in cui, volendo, essere femmina dà i suoi vantaggi :D

    mi riferisco alle abilità "vedova nera", che apre moltissime linee di dialogo, e "figlia di papà" o qualcosa di simile in Fallout 3 ;)
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    trovo che NV sia una pietra miliare nello sviluppo di ramificazioni e nell'inviluppo di variabili/conseguenze nel magistrale sistema delle fazioni

    inoltre il gameplay (soprattutto il combat) è stato notevolmente perfezionato rispetto al predecessore

    peccato che l'atmosfera in generale mi sia sembrata un po' annacquata rispetto a quella di F3, la tensione minore, il sarcasmo meno estremo le sub generalmente siano più "mosce" (a parte quella sopraffina del white glove),

    e poi mi sono mancate le radio...la struggente "johnny guitar" non è bastata a non farmi sentire la mancanza dell'allegramente scorretta "civilization" di danny kaye che cinguettava mentre volavano arti umani

    insomma: il massimo per me sarebbe che avellone mettesse giù la struttura e poi la lasciasse realizzare e completare da bethesda
     
  20. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    E' uscito nel 2008  :)

    E poi, anche a me la faccenda texture dava un po' fastidio, ma grazie ai mod ho rimediato (xD)...

    Anch'io trovavo irrealistiche le armi, e anch'io sono rimasto scioccato dal finale, ma smettere di giocare per dei futili motivi del genere... rispetto la tua opinione ma se la pensassi come te non avrei mai giocato a Morrowind, per dirti. Fallout 3 e New Vegas, (per non citare Fallout 1 e 2) sono giochi stupendi... ma se uno è abituato alla super-graficonada CoD (con questo non intendo che tu lo sia) e alla sua poca profondità di gameplay, allora...

    E poi, se volevi

    vivere oltre il finale

    bastava comprarsi Broken Steel...

    Spero tu non ti offenda per le mie risposte, volevo solo esprimere la mia opinione in merito  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2013