Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trasferimento gioco da ps4 pro a Ps5

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Aleghe, 28 Gennaio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Aleghe

    Aleghe Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Dato che ho installato il gioco su ps4 pro e devo portarlo sulla ps5 volevo sapere se dato che non esiste ancora l’upgrade a ps5 potevo trasferirlo tra le console con il cavo lan invece che intallare e scaricare la patch (dato che ho una adsl a 7mb) grazie
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non credo, se fosse possibile sarebbe facilissimo "crackare" i giochi, io contatterei piuttosto la compagnia telefonica che 7mb mi sembra una tecnologia di 20 anni fa
     
  3. Aleghe

    Aleghe Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Al massimo posso avere quella connessione
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non ho mai provato ma dovrebbe essere possibile, come tutti i giochi retrocompatibili.
    --- MODIFICA ---
    Estratto dal sito ufficiale:
    "Se disponi di un solo cavo LAN, prova a seguire questa procedura: Connetti le console PS5 e PS4 alla stessa rete in modalità wireless. Quindi, utilizzando il cavo LAN, collega la console PS5 alla console PS4. In questo modo, ottieni una velocità di trasferimento più elevata, come se tu avessi connesso entrambe le console alla rete tramite cavi LAN."

    https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/transfer-games-saved-data-ps4-ps5/