Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trailer!!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Saint_Sevin, 12 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' ancora un filmato in computer grafica però se gli elementi visti saranno presenti nel gioco (e soprattutto la situazione dell'assedio) sarà veramente carino
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non è in computer grafica: è realizzato col motore di gioco, come le cutscenes di Mass Effect del resto.

    PS: da oggi sappiamo anche il nome dell'esercito nemico, cmq: la "Blight", la "Peste".
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sul serio?!?!?!?? Ma allora come farà a girare su pc? supererebbe forse persino crysis come qualità se non per la fisica forse.
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non ti allarmare, Em . Durante le cutscenes si usano modelli più dettagliati di quelli che servono per il gioco vero e proprio, e le animazioni si curano con più attenzione perché ovviamente sono tutte precalcolate. Usare il motore di gioco (e non realizzare un fmv), però, è un modo intelligente per creare continuità tra gioco e filmato, cosa molto apprezzabile quando fatta bene (vedi Mass Effect, appunto). Non ci angustiamo per i requisiti hardware, cmq, la Bioware non è di quelle case che pretendono chissà cosa...

    PS: a questo proposito, nemmeno il nuovo trailer di fallout è molto preoccupante.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Speriamo...ho appena preso una vga che dovrebbe garantirmi ottime prestazioni, mi romperebbe dover già rimanere indietro. Ma immagini in-game non ci sono ancora?
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non ancora: ma arriveranno sicuramente con l'E3.

    PS: cmq, i modelli del video li vedrai certamente durante i dialoghi, che da Mass Effect in poi sono letteralmente un insieme di cutscenes (ad ogni scelta del giocatore ne parte una).
     
  8. Giakkes

    Giakkes Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Ho visto il Trailer (mi ricorda tanto "il signore degli anelli" e "age of mitology"), sembra ben fatto e dettagliato, però aspetto di vedere un video del gameplay, speriamo che abbia una buona trama e speriamo anche che non utilizzi come sistema di protezione dvd quella di Mass Effect.

    Riguardo a Emelos: la scheda video andrà più che bene, l'unico punto dolente, per me è la tua cpu, cioè: se il gioco sarà come il trailer, ci saranno parecchi personaggi e quindi la cpu dovrà fare parecchi calcoli e 2.5 ghz della tua cpu per me sono pochi, ci vorrebbe un cpu da 3ghz o meglio 3,2ghz (anche in overclock vanno bene).
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [offtopic]Speriamo anche se si è dimostrato totalmente inefficace perchè si possono registrare due giochi con lo stesso codice. Per i miei requisiti vedremo...la cpu per ora va bene.[/offtopic]
     
  10. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    molto bello, ma esce solo per pc?
     
  11. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sì, per ora è stato annunciato solo per pc, anche se non escluderei a priori la possibilità di una versione console (leggasi Xbox). Questo cmq è da prendere assolutamente su pc.
     
  12. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Veramente spettacolare. Se la grafica sarà anche la metà di quella vista nel filmato sarebbe comunque spettacolare.

    Ora speriamo che anche la trama sia ottima ma su quella, visti gli sviluppatori non dovrebbero esserci dubbi.

    P.S. Luca ne abbiamo già palrato diffusamente nell'altro post.

    Dragon Age uscirà nel 2009 (Aprile forse) so,lo per Pc ma probabilmente sarà poi trasportato anche sulle altre piattaforme di gioco
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, è stata confermata la presentazione (per i giornalisti) all'E3. Tra qualche giorno potremo leggere le prime concrete impressioni su questo titolo...
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Meno male, speriamo anche in altro materiale anche a livello di immagini
     
  15. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, continuate a rifarvi gli occhi con la stessa battaglia di prima, ripresa però da una prospettiva più ampia per apprezzarne la scala:

    [bBvideo 425,350:29pqjtrn]http://www.gametrailers.com/player/36127.html[/bBvideo]
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ragazzi, spettacolare!

    Non vedo l'ora che esca!
     
  17. Giakkes

    Giakkes Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Veramente notevole, sopratutto la cura dei dettagli dei personaggi, in questo video oltre all'angolazione diversa della telecamere, si vedono delle scene che non sono presenti nell'altro video e viceversa, comunque aspetto di vedere un video del gameplay e sapere a grandi-linee la trama.

    Ora tanto per curiosità (anche se non mi cambierebbe nulla) sarei curioso di sapere se questo Trailer è il filmato iniziale del gioco oppure un filmato di intermezzo.
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  19. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Bellissimo il filmato e molto promettente il gioco.

    Sarebbe bello poter sapere come saranno gestite quelle battaglia tipo RTS o quella mostrata sarà solo una delle cut scenes del gioco
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non credo diventi un rts alla fine.Secondo me si potranno dare ordini a delle unità o gruppi di soldati ma ad arrivare a controllarli direttamente...mi sembrerebbe strano.