Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trailer intero e sei screens per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Simone, 2 Giugno 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Dopo il breve video rilasciato nei giorni scorsi, BioWare durante l'E3 2009 ha mostrato al pubblico il trailer vero e proprio del seguito del suo famoso RPG fantascientifico, Mass Effect 2. Il trailer in questione riprende alcune scene già viste, ma mostra molto più in dettaglio i miglioramenti grafici (ricordiamo che Jarrett Lee ha precisato che si tratta di un video realizzato al 100% con il motore della versione Xbox 360 del titolo) e alcune nuove armi che sembrano offrire una forza distruttiva non indifferente.

    Inoltre il sito EvilAvatar.com ha raccolto sei nuovi screenshot che mostrano, tra le varie cose, un nuovo tipo di nemici e il ritorno della quarian Tali'Zorah nar Rayya nella squadra del comandante Shepard.

    Potete trovare tutte le immagini e i video nel nostro topic dedicato.

    http://www.gametrailers.com/player/50068.html
     
  2. GunJack

    GunJack Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    non vedo l'ora che esca il primo mi è piaciuto un casino stupendo! forse uno dei migliori Capolavori con la C maiuscola che sia nato negli ultimi anni.