Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Tyranny

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da lillo81, 25 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    meglio di sì
    conoscendo la qualità delle tue traduzioni sarà comunque ben migliore di tante "ufficiali"

A alaris piace questo elemento.
  2. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    643
    Allora ragazzuoli.
    Ho completato il test in gioco e caricato l'ultima versione della traduzione. Ulteriori eventuali aggiornamenti, da parte mia, solo se mi saranno segnalati refusi o errori vari. :)
    Poi se magari @Godran65 ha voglia di farsi una partita con il Coro Scarlatto...

A f5f9, baarzo, selven e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Katy

Katy Livello 1

Mi piace:
    20
    Sto giocando io con Coro Scarlatto e aiutando @Godran65 sui refusi o errori vari. :) lui può confermare :emoji_heart_eyes_cat:

A f5f9, alaris, PRobbia e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. improb@bile

Mi piace:
    643
    Bene :)
    La collaborazione è sempre la miglior cosa.:)

A SANJI87, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. f5f9

Mi piace:
    8.751
    brava!

6. SANJI87

SANJI87 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie mille per il lavoro di traduzione. Infinite grazie per avermi dato la possibilità di giocare a questa piccola perla targata Obsidian.
    Unica cosa, ho scaricato la patch Ita da Nexus, dopo averla scompattata dove devo inserirla? Tyranny l'ho acquistato su Steam. Devo inserirla nella cartella data?

Qui potete vedere il percorso dove ho inserito la cartella

Ultima modifica: 25 Gennaio 2024
  7. improb@bile

Mi piace:
    643
    Ti riporto le istruzioni della pagina di nexus:

Installazione della traduzione (gioco + DLC):
    scompattare l'archivio TRD-Tyranny.base+dlc.v2.02-ITA.rar nella cartella \Tyranny
    se è la prima volta che la installate non dovete sovrascrivere nulla
    se avete già installato una precedente traduzione dovrete sovrascrivere i files
    lanciare il gioco -> opzioni -> lingua -> scegliere italiano
    ricordo che alla fine della creazione del personaggio se volete iniziare subito a giocare
    scegliere avvio rapido e non conquista (scegliendo conquista potrete caratterizzare la storia del vostro personaggio

L'immagine che hai postato è solo quella del gioco base (li non si vedono i DLC), comunque sembrerebbe corretto

A f5f9 piace questo elemento.
  8. SANJI87

SANJI87 Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie mille! Si direi che è corretto perchè comunque il gioco riporta la lingua italiana. Volevo essere sicuro per evitare crash o altri problemi per aver inserito la patch nella cartella sbagliata.

9. f5f9

Mi piace:
    8.751
    non appena avrò finito la vaccata che sto giocando, questo sarà il mio prossimo vg
    l'ho scaricato (essendomi stato gentilmente donato da epic :emoji_sunglasses:) e ho già applicato la patch per la traduzione
    il gioco mi è già autonomamente partito con i sub italiani! :emoji_fearful:
    ne ho fatto appena un quarto d'ora e ho già visto alcune cose:
    - che promette non bene ma benissimo
    - che, come leggevo nelle recensioni, è tremendamente verboso
    - che la traduzione pare ad altissimi livelli professionali
    (ma questo era scontato visto chi era coinvolto ;))
    e, se va avanti così, è impressionante il mazzo che si sono fatti i traduttori, quantità e densità di testo, già nei primi minuti, sono veramente enormi :emoji_astonished: (per non parlare di un numero abnorme di varianti)

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Aspetto la tua rece...;)

11. improb@bile

Mi piace:
    643
    Se vuoi giocare da cattivello (con il Coro Scarlatto) ti consiglio dia spettare gli aggiornamenti che credo stiano portando avanti @Katy e @Godran65 (speriamo in una loro conferma).
    Se vuoi giocare da semibuono (con la Legione) dovrebbe essere abbastanza a posto
    Se vuoi provare la via anarchica ti si aprono vie inesplorate.:)

A Godran65, alaris e Varil piace questo messaggio.
  12. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.441
    segnalazioni ne ho ricevute ma per parti non tradotte. quelle ormai dovrebbero essere tutte a posto perchè riguardavano i dlc. per dialoghi scritti male è un'altra questione. penso che ce ne siano. inoltre dipende anche dai personaggi che si portano con sè. i dialoghi per alcuni penso non siano del tutto o per niente testati.
    saluti.
    Godran65

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  13. f5f9

Mi piace:
    8.751
    :emoji_scream_cat: incoscente!
    :emoji_expressionless: purtroppo tendo quasi sempre a fare il paladino duro&puro, è una sciocchezza ma è più forte di me...questa volta (e visto l'assunto del gioco) vorrei cercare strade nuove :emoji_thinking:

14. improb@bile

Mi piace:
    643
    Certo, questo è naturale il bravo giocatore di ruolo DEVE interpretare il paladino, parlare con la voce impostata e utilizzare un linguaggio aulico..:p

PS: di solito anch'io sono un bel paladino

15. f5f9

Mi piace:
    8.751
    scaricato, installato e giocato per un'ora: per ora promette di essere ben superiore alle mie aspettative! :emoji_nerd:
    però ("Huston, c'è un problema") per un po' non potrò giocarlo causa mio personale e temporaneo problema visivo (a noi ragazzini queste cose capitano! :emoji_laughing:), troppi testi e con caratteri troppo minuscoli per me :emoji_rolling_eyes:, ma lo riprenderò appena possibile

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Mi stai facendo venir voglia d'installarlo ma...non riesco a staccarmi per l'ennesima volta da SKyrim con Legacy.
    Felice che sia solo temporaneo tra noi giovinetti purtroppo dobbiamo convivere con un po' di questi problemi l'importante è riuscire a risolverli.

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  17. improb@bile

Mi piace:
    643
    Chiedi al tuo paladino: una bella Imposizione delle Mani risolve tutto :)

18. f5f9

Mi piace:
    8.751
    a giorni dovrebbero darmi gli occhiali nuovi...purtroppo sono taaaaaaaanto :emoji_older_man:
    magari! io devo ricorrere all'imposizione di pagare oculista e ottico :emoji_confounded:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Allora dai coraggio che manca poco...

20. f5f9

Mi piace:
    8.751
    e naturalmente i vetri nuovi non vanno ancora bene...:emoji_scream:...devo aspettare fine mese per farmene un altro paio che funzionino col pc (:emoji_rage: me ne andasse bene una!)