Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Schemi Ofier

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Sonny_Saints, 17 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Ragazzi sono intrippato...non riesco a capire chi o come possa tradurmi gli schemi di costruzione oggetti conquistati dal mercante di ofier...
     
  2. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Dunque...ho cercato nel web e se ho ben capito è lo stesso mercante di Ofieri che mi può tradurre i 4 schemi; una volta portati a lui gli schemi mi dirà di attendere 1 giorno per ottenerli tradotti. Il problema è che questo mercante NON mi ha mai detto nulla di ciò...e anche se io ho "meditato" per 1 o 2 o più giorni il mercante non me li traduce...Non so...forse devo "commerciare" con lui e trovare una sezione apposita per le traduzioni all'interno del commercio?
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    prova dietro il commerciante c'è un fabbro chiedi a lui
     
  4. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Si si...da quello sono già andato...ma non me li traduce...il fabbro è solo stato capace di spillarmi migliaia e migliaia di gold per costruire la sua officina!
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    soldi ben spesi comunque. comunque una volta recuperati gli schemi mi pare che la missione si concludesse lì dove c'è il commerciante, hai provato nella tenda a sx del commerciante (guardandolo). c'era qualcuno lì dentro non ricordo chi
     
  6. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Niente da fare...la tenda è vuota...e il commerciante non mi dice un bel niente...nemmeno l'alchimista dietro il mulino.
    Basta...mi arrendo. Continuo senza tradurre sti 4 schemi.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    questa è la lista delle cose da fare, probabilemente sei incappato nel bug sottostante e non hai trovato quella fantomatica lettera

    Objectives Edit

    • Find someone who can speak Ofieri
    • Look for the place where the Ofieri merchant was attacked
    • Find all the diagrams from the Ofieri gear set and return them to the merchant to be duplicated and translated (4 diagrams)
    • Use your Witcher Senses to search the site of the attack
    • Use your Witcher Senses to follow the bandits trail
    • Search the bandits' hideout
    • Read the letter you found
    • Search the remaining bandit camps
    • Return the diagrams to the Ofieri merchant
    • Wait one day for the merchant to translate the diagrams
    • Collect the translated diagrams from the Ofieri merchant
    Bugs Edit
    The letter in the bandit's hideout could possibly not be in the chest. Unfortunately the bug still exists and you can't complete the quest.

    magari prova ad aggiungerla con la "console" (se usi pc)
    prova uno di questi 2 se è quello giusto

    lw_hs2_bandit_note
    poi_bandit_camp_3_note
    gli ho estratti da qui vedi te non ho trovato l'esatta corrispondenza.
    nei link i vari codici e come usare la console

    http://www.ign.com/wikis/the-witcher-3-wild-hunt/Item_Spawn_Codes#Books_and_Notes

    https://www.mmo-game.eu/witcher-3-debug-console-commands/
     
  8. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Ti ringrazio molto per la disponibilità...ma non sono pratico con queste cose.
    Ho appena iniziato l'espansione Blood and Wine e sono certo che troverò dei pezzi sicuramente migliori, quindi no problem...vado avanti così.
    Grazie lo stesso, molto gentile! ;)