Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Perkus Maximus (successore di SKY REDONE)

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Daniele Salerno, 2 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Daniele Salerno

    Daniele Salerno Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti

    mi piacerebbe sapere se "esiste/qualche buon anima è disposta a fare" una traduzione della mega mod Perkus Maximus... o almeno della descrizione delle costellazioni, le quali sono tante e poco user-friendly xD
     
  2. franko91

    franko91 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Anche io la vorrei tanto ma a quanto pare non fanno piu traduzioni di TES :( mi sarebbe piaciuto rigiocarlo con questa bella mod :(
     
  3. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    paticamente è la vecchia mod tendos redone rivisitata e aggiornata, direi un must per questo gioco, io ho ancora la vecchia versione e mi piacerebbe giocare questa ma sembra che ormai nn stia traducendo più nessuno.