Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione oblivion in italiano

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Enry7113, 3 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

1. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.256
    Io ricordo che con la deluxe c'erano problemi ad utilizzare la traduzione.
    Mi pare che Maurilliano ci aveva provato non so come sia finita.
    Se posso consigliarti compra la GOTY e vai tranquillo

2. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.468
    reputo sia sufficiente installare le unofficial patches della DL
    poi ci sovrascrivi sopra la ritraduzione
    non credo sia necessario installare la versione italiana per poi ritradurla, anche perchè nei file sono presenti le traduzioni dei vari dlc che di fatto non sono mai stati tradotti ufficialmente
    ritengo che la ritraduzione sia stata fatta sulla versione inglese, in sub-ordine se non funziona...
    :emoji_grinning: sai cosa fare
    questo è il contenuto della cartella
    Immagine 2023-10-10 172012 oblivion.png

Ultima modifica: 10 Ottobre 2023
  3. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    56
    grazie, ma in sconto ancora per 1gg e qualcosa, c'è la goty deluxe (non direttamente su steam)
    --- MODIFICA ---
    Ok grazie per la speigazione, l'importante è che possa farlo funzionare in italiano, inclusi i dlc

4. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.256
    Che poi a breve dovrebbe uscire la remastered

A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    56
    mi pare non sia stata confermata ufficialmente, ma tanto ho un pc vecchio e conoscendoli se la faranno pagare per benino. Comunque li ho presi.