Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

traduzione o sottotitoli oblivion

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Farengard, 7 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Ragazzi ho appena scaricato oblivion ma purtroppo è in inglese....vorrei una traduzione o una sottotitolatura in italiano una...conosce mod che possano fare al caso mio o comunque qualche metodo???
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Scaricato... come? Sempre meglio specificare, dato che (purtroppo) è abbastanza ambiguo: uno pensa subito alla pirateria.

    Comunque sia, anche se il gioco fosse originale, la cosa sarebbe proprio al limite della legalità, dato che spesso queste conversioni in italiano sono usate da chi scarica i giochi, quindi meglio stare attenti a che link si postano.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2012
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Scaricato da Steam voglio sperare... Se si sta parlando di una copia illegale temo che sorga qualche problema: RPG Italia non supporta in alcun modo la pirateria informatica.

    EDIT: Come non detto... Sono stato anticipato. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2012
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    /monthly_09_2012/post-3203-0-10015700-1347043856_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2012
  5. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Sisi scaricato da steam ma purtroppo non ho letto le lingue anche se ero piu che certo che avrebbe supportato anche italiano ma invece una volta installato è arrivata la brutta notizia...non sono un pirata ;)
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sicuro? Da quel che so io qualsiasi gioco ha tutte le lingue disponibili, basta cliccare col destro sul gioco (nell'elenco della libreria) e poi andare in proprietà/lingua.
     
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Deve aver scaricato la GOTY Edition Deluxe (come me), english only. C'è anche una nota che ne parla:

    In ogni caso per la traduzione prova quella realizzata dai Forge of Tales, la trovi nell'area Downloads (i DLC non sono inclusi, ma trovi le traduzioni separatamente). :)
     
  8. MrVoid

    MrVoid Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io ho scaricato la mod, funziona ma ho i personaggi muti