Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione nuova espansione gratuita per Sword Coast Lengends: Rage of Demons

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 19 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Si H&S e abbastanza lineare ma atmosfera intrigante e poi è D&D... giocato per 108 ore e finito a me è piaciuto.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie, prendo atto
    prima o poi lo farò (adesso il mio backlog di robba bonisssssssima è troppo impressionante )
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    visto il tuo nome ha una grandissima pecca questo gioco, puoi solo salvare su uno slot e quindi non puoi provare scelte differenti durante la run ma devi ogni volta ri-iniziare da capo
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    vabbè, fa tanto "ruolistico" (bottiglia mezza piena)
    in realtà il salvataggio unico mi fracassa sul serio gli zebedei soprattutto quando si corrompe...
    mi era capitato, per esempio con titan quest (che tra l'altro non mi piaceva), nelle valli più remote echeggiano ancora le mie imprecazioni [​IMG]
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Anche a me Titan quest non era piaciuto....mollato quasi subito, ai tempi eh!
    Fa molto ruolistico!
     
  6. .Demerzel.

    .Demerzel. Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Scusa, avevo perso di vista la discussione... la traduzione è stata completata, ora bisogna controllare in gioco che tutto sia a posto. Ci sono volontari?

    Il gioco non è più in vendita, anche se si trova ancora sui siti che (ri)vendono chiavi steam (alcuni dei quali pure legali ;) ), ma i giocatori non sono spariti, no?
     
  7. Kastias

    Kastias Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    A me piacerebbe molto provare la traduzione. Dove posso trovarla?
     
  8. .Demerzel.

    .Demerzel. Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
  9. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ho scaricato il gioco ma come faccio a sapere se ho anche l'espansione?

    ok risolto, dovevo creare prima il pg
     
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2018