Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Nehrim in italiano

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da MAGE divinity, 23 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi pare non fosse diventata ufficiale
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    E proporla adesso?
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    La hanno in mano da sempre.
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Quindi non puoi sentirli e aggiungere la traduzione?...sempre che tu voglia eh...
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Certo, tanto siamo in contatto per Enderal. Tanto è solo un file esp da aggiungere e spuntare.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie Chant puoi avvisarci quando sarà aggiunta la localizzazione in italiano?...grazie mille.
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Salve a tutti. Io ho la vecchia versione scatolata di Oblivion quindi non posso giocare Nehrim su Steam. Quindi l’ho scaricato direttamente dal sito degli SureAI.
    Volevo sapere: metto in fondo al load order la patch italiana 1.5.0.8 e la spunto, ma la patch eng 1.5.0.8 devo comunque lasciarla spuntata vero? O no?
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2022
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grande Varil ci sto giocando per la seconda volta ed è bellissimo! MI spiace non poterti aiutare non mi ricordo io ho risolto comprando in saldo anche la Goty su Steam lo compri per poco e tutto diventa semplicissimo e in italiano senza sbattimenti.
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Lo so ma leggendo le recensioni su Steam molti si sono lamentati di come gira il gioco e di problemi di stabilità con crash e quant’altro. La mia installazione di Oblivion è perfettamente stabile e ho applicato già tutte le necessarie ottimizzazioni, quindi pensavo di giocarlo così.
    L’unico dubbio che ho è se la patch ENG 1.5.0.8 devo spuntarla anch’essa oppure no. Non è molto chiaro da come è stato spiegato.
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Prestazioni no ma crash si ma basta salvare spesso e quando freeza lo schermo gestione risorse e chiudere il gioco.
    Varil non è che rovino hard disk, sistema operativo o altro? Grazie per l'eventuale consiglio
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    No no non si danneggia nulla. Comunque allora faccio bene a non giocarlo su Steam :D
    Mi meraviglio degli SureAI. Non potevano fare un’installazione di Oblivion già patchata e stabile? O è proprio Nehrim ad avere problemi?
    Boh... dovrei giocarci per un po’ per valutare.
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2022
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie del consiglio! Mi hai tranquillizzato, grazie
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Se non ricordo male si deve spuntare solo la traduzione, visto che si va a sostituire all'esp originale.
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Giusto, hai ragione, confermo. Il load order deve essere esattamente così:
    Nehrim.esm
    NehrimData.esp
    Nehrim-1.5.0.8.ITA.esp
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  15. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    esatto
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai mica amazon prime?
    perché proprio in questi giorni danno la goty di oblivion su gog....
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mia figlia ha amazon prime...Obli l'ho in tutte le salse nei vari store. Come funziona amazon prime cosa devo installare per vedere i giochi che ha nello store...ho guardato ma ci ho capito poco.
    L'unica cosa che uso è amazon prime per vedere qualche partita di calcio in esclusiva amazon...quello dei giochi boh...mi spieghi?
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Sì ma non mi cambia nulla, nel senso che su Steam, Nehrim non lo posso giocare comunque. Ma da quanto mi pare di capire, conviene giocare sulla versione classica, non sulla versione Steam (di Nehrim) e così farò.
    La GOTY la riscatto comunque. Primo perché ho Amazon Prime, secondo perché danno la versione GOG (fanc*ulo il DRM e tutti i launcher inutili di sta ceppa) e terzo perché i DLC mi mancavano. Eh sì, nonostante abbia giocato per circa un centinaio di ore ad Oblivion e fosse in quegli anni il mio gioco preferito, non ho mai giocato Shivering Isles e Knights of the Nine. Lacune che mi sono proposto da tempo di colmare prima o poi, aggiungendole al mio infinito backlog.... chissà quando e se...sigh...
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Giocali immediatamente...non te ne pentirai...
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    ho troppi giochi arretrati :(