Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Knights of the Nine e Mehrunes' Razor

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da wowowoSKYRIM, 24 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

1. wowowoSKYRIM

wowowoSKYRIM Livello 1

Mi piace:
    0
    ALLORA VISTO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO NON SO SE E' LA SEZIONE GIUSTA.

2 giorni fa scaricai oblivion e lo installai con la traduzione,decisi di installare knight of the nine e mehnrues razor.Oggi ho installato Una Patch e mi è affaciata la schermata d'inizio missione della missione di mehnrues, ma è inglese e quindi mi dissi subito che anche knight of the nine fosse inglese e quindi li disinstallai.

Potete dirmi se c'e una versione tradotta di mehnrues razor e knight of the nine?

Grazie a chi mi risponde

EDIT:Ho Notato che con Oblivion 1.2.0416 il terreno è strano mentre con oblivion 1.0 è normale ma il patch 1.2.0416 serve per i DLC RE-HELP!!!ScreenShot0.bmpScreenShot1.bmp

ScreenShot2.bmp

ScreenShot3.bmp

File allegati:

Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Ottobre 2014
  2. FatalIllusion

FatalIllusion TTT

Mi piace:
    313
    La traduzione di quei dlc dovrebbe esser disponibile nella sezione download del nostro sito, ad opera dei forge of tales. Ti consiglio di reinstallare oblivion, e star attento alla mod che hai messo, perché le patch di oblivion non creano quei problemi grafici.

3. wowowoSKYRIM

wowowoSKYRIM Livello 1

Mi piace:
    0
    non ho installato nessuna mod

EDIT:No Non c'e Niente Per la traduzione

Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Ottobre 2014
  4. FatalIllusion

FatalIllusion TTT

Mi piace:
    313
    Allora mi spiace, ma non posso aiutarti, almeno per la traduzione...che edizione di oblivion hai acquistato?