Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione italiana testi INIGO (Seguace interattivo doppiato)

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da alfx, 1 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Premetto che il progetto è per la sola traduzione dei testi e non un doppiaggio italiano delle voci.

    Detto questo, apro questa discussione per annunciare che mi sto occupando ufficialmente della traduzione italiana dei testi di quello che, a mio avviso, è il miglior mod di seguaci per Skyrim, INIGO.

    Inigo è un khajiiti armato di arco e spada che ci seguirà nel corso delle nostre avventure, salendo di livello con noi. È un ottimo esempio di personalità ben costruita, che detta una profonda storia di amicizia tra lui e il nostro Sangue di Drago, in compagnia dell'inseparabile "mister libellula", l'insetto in vasetto amico di Inigo. Il tutto sfocia inoltre in un'interessante missione secondaria (in sviluppo dall'autore). Umorismo e ironia sono poi il pane quotidiano di Inigo, che con le sue oltre 8.000 righe di dialogo, basate soprattutto sull'ambiente circostante, intrattengono a lungo il giocatore. Tutti i dialoghi sono doppiati in inglese con voci di alto livello.



    Inigo01.PNG         Inigo02.PNG Inigo03.PNG
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Gennaio 2017
    A MOB2 e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    La traduzione procede incessantemente ed è giunta ai 3/4 (quasi 7.000 righe di testo tradotte). Ecco alcune anteprime:

    Cattura1.PNG Cattura2.PNG

    Cattura3.PNG Cattura4.PNG
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2017
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Un lavoro sublime! Manca poco alla gloria :D

    Ti segnalo nel terzo screenshot un errore: "...se riesci a prendere un freccia..."
     
  4. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Sì, me ne sono poi accorto. Ovviamente il testo è ancora grezzo, terminata la traduzione revisiono il tutto, ci mancherebbe.  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2017
  5. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2017
    A MOB2 e Darth Vader piace questo messaggio.
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ovviamente il mio supporto è scontato, hai lavorato egregiamente e appena passano i 15 minuti dal download endorso sia la versione normale che quella per la Skyrim SE :)

    Purtroppo non posso provarla perché al momento sono impegnato e ho davvero poco tempo a disposizione ma fidati che quando avrò modo la proverò e eventualmente ti segnalerò errori e/o refusi :D
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    azz! vedo solo ora!

    aggravante: non conoscevo la mod e sembra proprio una figata galatticissima!

    tutta la mia stima per @alfx che entra prepotentemente nella leggendaria schiera dei grandi traduttori (vista la mole mostruosa di lavoro)

    :clap:
     
  8. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ti ringrazio. Ho installato questa stupenda mod su skyrim s.e. e Inigo è il mio seguace preferito in accoppiata con Serana. Purtroppo non riesco a essere costante visto il tempo a disposizione. Piuttosto @alfx non è che ti va di darci una mano con Enderal?
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  9. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Mi unisco a Chant nel ringraziarti per questo gioiello di mod, che sarà assolutamente la prima cosa che farò quando tornerò a Skyrim dopo la traduzione di Enderal (che sarà lunghetta, certo).
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    E io solo adesso me ne accorgo ? Grande!